View Full Version : consiglio cell bluetouth
Salve, vorrei acquistare un cell bluetouth per collagarmi a internet e quindi usare il cell come modem, vorrei appunto un cell ccon questa nuova tecnologia, e siccome non sono molto esperto in materia, mi potete consigliare un cell in cui rapporto qualità prezzo sia buono? avrei optato per il z600 soniericsson e il 6600 nokia quale fra due?
grazie
ma le funzionalità del 6600 sono cosi diverse e migliori rispetto al z600, visto anche la differenza di prezzo?
se devi usarlo come modem e' un conto.. va bene qualsiasi cell. con un buon gprs e con bt..
se devi collegarti direttamente dal cell senza computer x vedere pagine web scaricare posta e usare programmi di instant messaging allora ti serve uno smartphone come il 6600 p800 ecc
nel primo caso il 6600 te lo sconsiglio.. non sfrutteresti le sue potenzialità e opterei x lo z600
se invece anche x sfizio, visto che probabilmente ti faresti una flat gprs ,vuoi navigare su www e scaricae la posta direttamente dal telefono prendi il 6600 o se vuoi spendere meno e dimensioni ed estetica non sono importanti un piu' economico 3650 che ha poco di diverso rispetto al 6600 ma ha un prezzo decisamente inferiore..
sempre se vuoi restare su nokia..
p.s. se cmq l'uso principale e' usarlo come modem il nokia non e' il massimo x il gprs..
3+1 timeslots
ma il z600 secondo voi rispetto al t630 è stato migliorato? non ho sentito parlare di quest'ultimo tanto bene, dicono che ha avuto molti problemi.. può considerasi già un cell riuscito il z600 visto che è passato ancora poco tempo dal suo esordio? e che tutto sommato molti ne parlano bene..
lorenzo999
08-12-2003, 22:30
io ho uno Z600 che vendo a 250€ causa regalo e ho già un 3650. E' nuovo con ancora la plastica sul display ed è stato acceso solo per testarlo. sono romano. il cell è scontrinato da pochi giorni a 338€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.