PDA

View Full Version : gioco calcio....

D_IL PRINCIPE
08-12-2003, 12:47
ieri sera ho visto la mia prima partita su gioco calcio!!! è indecente fa delle inquadrature oscene... tutto ti fa vedere tranne la partita... e pensa che si paga....

Ser21
08-12-2003, 12:51
è ridicolo e ora che se ne andato anche il modena rimangono in 3:
Chievo,Brescia e Perugia....vedrai che pochi mesi ancora e passeranno tutti a sky!

bananarama
08-12-2003, 12:55
Gioco calcio e' una sola, poche squadre e pure scarse, mossa commerciale ridicola e cosi' con sky manco mi posso vedere le trasferte di g.c..... ma col c***o che li vedono i soldi sti ladri!:rolleyes: ;)

Ciao

D_IL PRINCIPE
08-12-2003, 12:55
Originariamente inviato da Ser21
è ridicolo e ora che se ne andato anche il modena rimangono in 3:
Chievo,Brescia e Perugia....vedrai che pochi mesi ancora e passeranno tutti a sky!

è indecente!!! nn si puo vedere una partita cosi!!! senza parlare dei commenti!!! sn pegggio di quelli di sky...

twinpigs
08-12-2003, 12:59
ma i soldi li rimborseranno ai polli abbonati a g.c.???
prima mi pare che fossero più di 3 squadre

squall84
08-12-2003, 13:22
io ho visto ieri sera chievo-roma in un locale e veramente sono rimasto schifato.....cioè,il commento fa c@g@re,per nn parlare delle inquadrature che zoommano sulla palla senza farti vedere l'azione.....indecente.....senza parlare anche della grafica a schermo che sembra quella degli anni '90....:Puke:

squall84
08-12-2003, 13:23
Originariamente inviato da twinpigs
ma i soldi li rimborseranno ai polli abbonati a g.c.???
prima mi pare che fossero più di 3 squadre

certo che erano + di 3 squadre.....c'era il modena in + e poi altre nn sò....cmq secondo me si è rivelata un'alternativa a sky a dir poco penosa :rolleyes:

Deuced
08-12-2003, 13:27
basta pensare che il direttore di gc alla domanda "molti abbonati si lamentano che non riescono a vedere nulla" ha risposto:e che possiamo farci?Chiedete a quelli di sky quanto hanno dovuto aspettare

Come per dire:se gli alri sono lenti noi siamo autorizzati ad essere peggio

:rolleyes:

TheyCallMeMr.X.
08-12-2003, 14:03
sky rulez:cool:

Deuced
08-12-2003, 14:04
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
sky rulez:cool:

mica tanto,anzi....

TheyCallMeMr.X.
08-12-2003, 14:35
perche??

kikbond
08-12-2003, 14:45
le squadre giococalcio sono empoli-brescia-chievo-perugia e prima modena..
mi sembra ce ne fosse anke una sesta ma ora nn mi viene in mente...io nn h mai visto una partita su giococalcio ma a parte il commento anke le inquadrature di sky fanno un po' cagare...niente a che vedere col buon vecchio tele+.

Spero proprio che tutte le squadre giococalcio passino a sky perkè se c'è una cosa che odio è quando la domenica sera nn ho nulla da fare e nn posso vedermi il posticipo di A perkè ad es la partita è chievo-roma(sono abbonato sky).

Devo sorbirmi invece un orribile partita delle liga come quella di ieri sera:valencia-bilbao...brrrr..orrenda

Puccio Bastianelli
08-12-2003, 14:46
io non ho avuto nessun problema con sky fino ad ora..
ho visto qualche partita di gioco calcio da un amico e confermo che fa pena!
Lo studio con 3 televisori vecchi..hihi sembrava il processo di 20 anni fa'!:D

D_IL PRINCIPE
08-12-2003, 15:35
le squadre di gioco calcio erano:
ancona
brescia
chievo
empoli
modena
perugia

nn so ora le cose siano cambiate...

e se fossi un loro tifoso sarei incazzato da morire!!! la partita e inguardabile....

su sky nn sara stupenda ma si vede bene i commenti fanno 1 po schifo....

kaioh
08-12-2003, 15:47
se sky tirasse fuori un po' più di soldi le squadre passerebbero tutte a sky.

marcolan
08-12-2003, 15:48
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
le squadre di gioco calcio erano:
ancona
brescia
chievo
empoli
modena
perugia

nn so ora le cose siano cambiate...

e se fossi un loro tifoso sarei incazzato da morire!!! la partita e inguardabile....

su sky nn sara stupenda ma si vede bene i commenti fanno 1 po schifo....

Esatto, adesso se ne è andato il Modena.
Quello che non capisco è come un abbonato (se ce ne sono) possa accettare una diminuzione delle partite (già pochine) allo stesso prezzo!
Di Sky io sono soddisfatto. Mi pare che ci siano molti che si lamentano sempre e a prescindere. Copre una marea di campi contemporaneamente, ovvio che la qualità non sia dappertutto la stessa.
Ma una qualsiasi di B di Sky è 100 volte meglio della partita clou di Gioco Calcio.
Speriamo che chiuda presto e di avere finalmente un bel monopolio.

kikbond
08-12-2003, 16:25
Originariamente inviato da marcolan
Esatto, adesso se ne è andato il Modena.
Quello che non capisco è come un abbonato (se ce ne sono) possa accettare una diminuzione delle partite (già pochine) allo stesso prezzo!
Di Sky io sono soddisfatto. Mi pare che ci siano molti che si lamentano sempre e a prescindere. Copre una marea di campi contemporaneamente, ovvio che la qualità non sia dappertutto la stessa.
Ma una qualsiasi di B di Sky è 100 volte meglio della partita clou di Gioco Calcio.
Speriamo che chiuda presto e di avere finalmente un bel monopolio.

concordo..
una delle cose buone da quando c'è sky è che c'è quasi il monopolio mentre prima con tele+ e stream nn potevi vedere metà delle partite di A se eri abbonato ad un solo gestore

Edit
Dimenticavo..il commento su sky mi piace perkè i commentatori sono praticamente rimasti gli stessi di tele+ mentre le camere nn è che mi piacciano gran che..sopratutto quando devono fare i replay a volte li fanno in momenti decisivi in cui ti stai quasi per perdere un gol in diretta per rivedere uno stupido replay

twinpigs
08-12-2003, 16:26
bah ... fossi in voi mi farei un motorizzato 100€ al max spesa fissa (con un po' di buona di volontà monto tutto da solo)

i feed gratis di gioco ca@@o li trovi a 7est e 23w
i feed degli anticipi, posticipi e partite importanti alla domenica 15,00 sbattendosi su internette nei forum conosciutissimi

e poi me ne frego dei "commenti" in italiano (c'è bisgardi, controcampo, la DS, ecc... per il dopo partita) ... le immagini sono uguali in tutti i canali sat che trasmettono la partita (sky, feed o canali arabi o turchi semi sperduti)

condizione necessaria è avere un po' di volontà e tempo per mettere a punto il proprio impianto ...
chi vuole la pappa pronta c'è sempre l'alternativa dei 50€ mensili + tutto il diritto di lamentarvi

kikbond
08-12-2003, 16:28
bah ... fossi in voi mi farei un motorizzato 100€ al max spesa fissa (con un po' di buona di volontà monto tutto da solo)

i feed degli anticipi, posticipi e partite importanti alla domenica 15,00 sbattendosi su internette nei forum conosciutissimi

e poi me ne frego dei "commenti" in italiano (c'è bisgardi, controcampo, la DS, ecc... per il dopo partita) ... le immagini sono uguali in tutti i canali sat che trasmettono la partita (sky, feed o canali arabi o turchi semi sperduti)

condizione necessaria è avere un po' di volontà e tempo per mettere a punto il proprio impianto ...
chi vuole la pappa pronta c'è sempre l'alternativa dei 50€ mensili + tutto il diritto di lamentarvi

preferisco i 50fissi ma ti ammiro per la voglia:D

icestorm82
08-12-2003, 16:36
Non ke gioco calcio mi stia tanto simpatica, cmq vi ricordo ke non appena scomparirà, la paytv diventerà un monopolio in mano a sky(se non lo è già). Quindi non c'è molto da stare allegri:muro: :muro:

twinpigs
08-12-2003, 16:37
Originariamente inviato da kikbond
preferisco i 50fissi ma ti ammiro per la voglia:D
50fissi al mese
io parlavo di una tantum "vita_natural_durante"

mi ammiri per la voglia? :confused:
guarda che il mio era un consiglio per gli squattrinati come me (vedo lo stesso i canali FTA ... trasmettono gratis in chiaro senza NESSUNA pirateria)

era solo un consiglio ... niente di più;)
chi fa da se .. fa x 3
di necessità, virtù
Amen ... :oink: :oink:

squall84
08-12-2003, 16:50
Originariamente inviato da icestorm82
Non ke gioco calcio mi stia tanto simpatica, cmq vi ricordo ke non appena scomparirà, la paytv diventerà un monopolio in mano a sky(se non lo è già). Quindi non c'è molto da stare allegri:muro: :muro:

sicuramente no,xò bisogna anche dire che gioco calcio nn si è per nulla comportata bene nei confronti dei (pochissimi!) suoi abbonati offrendo un servizio piuttosto scadente....se ora poi diminuiscono anche le squadre trasmesse nn vale più veramente la pena :rolleyes: ....

in questo caso dunque il passaggio a sky sarebbe solo un miglioramento su tutti i fronti....anche se ripeto,l'idea che sky abbia il monopolio di tutte le partite nn è una cosa molto allettante....

marcolan
08-12-2003, 17:06

Mah, io ci ho pensato, ho messo anche il doppio LNB e il giorno dopo Premiere ha cambiato...
Il motorizzato sarebbe buono, ma non so se andrebbe bene da me che ho il muro dietro la parabola che quindi ho paura potrebbe ruotare poco.
Certo, 7 est magari li beccherei, 40W come leggo da altre parti ho paura di no... Se avessi qualcuno esperto che mi spiegasse e aiutasse comunque lo farei, fermo restando che SKy mi sta bene pagarlo quello che lo pago, lo farei per completare.

marcolan
08-12-2003, 17:09

Perché, pagare un abbonamento solo pare brutto? Ricordiamoci che cmq nessuno pagherebbe cifre fuori mercato, i 55 di quest'anno sono stati proprosti quando ancora non si sapeva che gioco calcio sarebbe entrata, quindi quasi in regime di monopolio.

icestorm82
08-12-2003, 17:14
Perché, pagare un abbonamento solo pare brutto?

Il problema non è se pagare 2, 10 o 100 abbonamenti. Io preferirei pagarne 3 a 10€ l'uno anzichè 1 a 100€(sky)....

squall84
08-12-2003, 17:43
Il problema non è se pagare 2, 10 o 100 abbonamenti. Io preferirei pagarne 3 a 10€ l'uno anzichè 1 a 100€(sky)....

perfetto....ma pensi che 3 abbonamenti da 10 € ti possano in ogni caso lo stesso servizio che ti dà sky ad es. (che pago 59€ al mese e nn 100€ :rolleyes: )????

mi spiego meglio...anche se sky guadagna sul servizio che dà (come cmq è logico che sia) il servizio stesso è all'altezza del prezzo....come ha dimostrato lo stesso gioco calcio che (penso) costi meno ma offre un quarto del servizio di sky :)

marcolan
08-12-2003, 21:45

Lo scorso anno erano in 2 e non si pagava certo meno. Anzi.
E' passato solo qualche mese e già si fa finta di non aver mai visto l'altra situazione.

marcolan
08-12-2003, 21:47
Originariamente inviato da squall84

mi spiego meglio...anche se sky guadagna sul servizio che dà (come cmq è logico che sia) il servizio stesso è all'altezza del prezzo....come ha dimostrato lo stesso gioco calcio che (penso) costi meno ma offre un quarto del servizio di sky :)

Gioco Calcio costa 30€ al mese. Ha 5 squadre e nulla piu'. Inoltre per vederlo devi avere il base di Sky, che costa una ventina di euro.
Fai il conto, Sky completo costa 55 euro...

squall84
08-12-2003, 23:29
Originariamente inviato da marcolan
Gioco Calcio costa 30€ al mese. Ha 5 squadre e nulla piu'. Inoltre per vederlo devi avere il base di Sky, che costa una ventina di euro.
Fai il conto, Sky completo costa 55 euro...

perfetto,la mia considerazione di prima era generale xè nn sapevo qnt costasse gioco calcio...ora che lo sò sono sempre più convinto della sua inutilità :)