PDA

View Full Version : [NA] vendo Home Theatre System nuovo

spedake
08-12-2003, 11:34
ciao ragazzi vendo un kit Home Theatre System 4000P 5.1! le casse sono ancora nuove, imballate e mai usate, in garanzia. le vendo per inutilizzo dato che non sono appassionato. Sono compatibili sia per pc che per dvd da tavolo! sono anche utilizzabili da chi ha una scheda audio vecchia (senza ac3 per intenderci) perchè hanno una centralina separata che consente di usarle in stereofonia o in dolby digital!! tale centralina ha anche il controllo separato per ogni canale e un comodo jack per le cuffiette!!! sono veramente ottime ma io uso il pc per grafica e studio e col ricavato mi compro un altro hdd... le specifiche sono nell'allegato! consegna a mano a 50€ intrattabili!

Iron10
08-12-2003, 11:59
Ciao interessato con limatona al prezzo.... :D
è il modello Trust 4000p e l'ho visto ieri in un notissimo centro commerciale a 59 euro nuovo...
senza offesa quindi ti offro 30 euro scambio a mano a Napoli....
nel caso reputi l'offerta troppo bassa considera questo un megaUP!
cari saluti :)

spedake
08-12-2003, 12:02
Originariamente inviato da Iron10
Ciao interessato con limatona al prezzo.... :D
è il modello Trust 4000p e l'ho visto ieri in un notissimo centro commerciale a 59 euro nuovo...
senza offesa quindi ti offro 30 euro scambio a mano a Napoli....
nel caso reputi l'offerta troppo bassa considera questo un megaUP!
cari saluti :)
uhm non lo sapevo...mio padre le pagò 70 €!! allora posso offrirle a 40€ non di meno perchè sono nuove, non le ho usate, cioè sono chiuse ermeticamente negli imballi e sono in garanzia!!!! credo che pagare un terzo in meno del prezzo e avere ancora un sacco di tempo di garanzia sia onesto... ovviamente consegno anche la fattura e la bolletta ciao

Iron10
08-12-2003, 12:11
Speed credo che ribadisco la mia offerta in ogni caso.... ti posto un interessante link (http://www.trwhardware.it/index.php?prodottoID=13264) per farti notare quanto è interessante la mia proposta che ripeto... 30 euro scambio a mano a Napoli...
sempre senza offesa mi raccomando :)

spedake
08-12-2003, 12:20
ho capito ma io lo posso anche vendere a un mio amico che mi ha proposto esattamente 40€, ma mi sta antipatico e vorrei evitarlo...lo store che mi hai lincato credo venda per posta?! quindi arrivi almeno a 60€ o oltre... tengo fede al prezzo che mi hai detto prima perchè guardando bene è il negozio in cui ho preso il prodotto! non per qualcosa ma per 30 € me le tengo...almeno con 40€ mi compro un hdd...forse:rolleyes:

Iron10
08-12-2003, 12:22
Preferisci quell'antipaticone del tuo amico oppure le mie simpatiche 35 euro ? :D :D :D dai se vuoi che lascio fa nulla ;)

spedake
08-12-2003, 12:25
Preferisci quell'antipaticone del tuo amico oppure le mie simpatiche 35 euro ? :D :D :D dai se vuoi che lascio fa nulla ;)
ma figurati mi stai anche simpatico, leggiti il pvt e fammi sapere! cmq scherzi a parte sotto i 40 me le tengo... le regalo a mio fratello che sta sbavando da quando le ho comprate :D

Iron10
08-12-2003, 12:34
Compra un pacco di fazzoletti allo sbavatore di tuo fratello e leggi i pvt! :D

Iron10
08-12-2003, 13:10
Speed svuota la mailbox :D :D :D hai i pvt pieni! :D

spedake
08-12-2003, 13:13
Speed svuota la mailbox :D :D :D hai i pvt pieni! :D
fatto

spedake
08-12-2003, 15:09
venduto a iron 10!

Iron10
08-12-2003, 17:30
Ottimo prodotto...davvero imballato e mai sconfezionato! un Bravo a spedake! :D
chiudere please :D

spedake
08-12-2003, 17:40
Ottimo prodotto...davvero imballato e mai sconfezionato! un Bravo a spedake! :D
chiudere please :D
grazie per la fiducia, io i componenti per pc li tratto con i guanti :D ciao ragazzi buon natale (p.s. ora capisci perchè ti ho chiesto 40€)!!! di nuovo buone feste!