PsycoL
08-12-2003, 11:33
Ciao ragazzi,scrivo nel forum perchč ho uno strano problema.io ho una GeForce titanium 4600 win 98,le directx 9.0b e monto i detonator 40.72 .Il problema sta proprio nei driver.Quando aggiorno i driver,con una versione che sia pių recente,l'installazione procede e termina con successo,ma poi NESSUN gioco mi parte pių.Il problema si č verificato con i driver sia certificati che non.Per fare un esempio con i 40.72 gioco tranquillamente a UT2003,mentre se installo altri driver successivi,il gioco mi da una schermata di errore dove mi cosiglia di cancellare il file UT2003.ini.inutile dire che cancellando il file e smanettando con i driver e le impostazioni delle directx non risolvo niente.altri giochi invece(come need for speed underground)non partono proprio(appena li avvio mi9 danno errore).tutti questi problemi non si verificano con i detonator 40.72.qualcuno di voi ha una soluzione?per caso quando aggiorno i driver devo anche reistallare i giochi che andavano bene con il driver precedente?
spero che qualcuno di voi abbia la soluzione perchč vorrei prestazioni migliori.
P.S. il prossimo weekend passo a win xp.quali sono i migliori driver per la mia skeda video?Grazie :muro:
spero che qualcuno di voi abbia la soluzione perchč vorrei prestazioni migliori.
P.S. il prossimo weekend passo a win xp.quali sono i migliori driver per la mia skeda video?Grazie :muro: