Entra

View Full Version : Outlook di Office 2003 aiuto!!!!!!!!!!

Gordon Freeman
08-12-2003, 11:25
ho un problema:
ho installato office 2003, che comprende la nuova versione di outlook

adesso però ho sia il vecchio outlook che il nuovo: come faccio a disinstallare il vecchio (nn vorrei avere conflitti)

ma la cosa grave è che con outlook 2003 nn riesco a digitare la chiocciolina nel destinatario, mentre col vecchio sì

AIUTATEMI X FAVORE

:muro:

Re_Lizard
08-12-2003, 11:41
Scusa ma hai disinstallato il vecchio pacchetto di Outlook?? :)

Gordon Freeman
08-12-2003, 11:49
è questo il punto

come faccio???:confused:

Re_Lizard
08-12-2003, 11:59
Originariamente inviato da Gordon Freeman
è questo il punto

come faccio???:confused:
Pannello di controllo--->Installazioni applicazioni--->Vecchio Outlook--->Rimuovi ;)

Gordon Freeman
08-12-2003, 12:21
Originariamente inviato da Re_Lizard
Pannello di controllo--->Installazioni applicazioni--->Vecchio Outlook--->Rimuovi ;)
t ringrazio, cmq nel pannelo inst applicazioni mi compaiono solo gli aggiornamenti di outlook presi con windows update!:muro:

per disinstallare outlook nn so che fare, ho pure guardato all'interno della cartella in c/programmi, ma nn c'è un'utility x disinstallarlo

Vespalonga76
08-12-2003, 13:10
Penso che debba rinserire il cd di installazione del pacchetto office e reinstallare il pachetto selezionando le voci che si vogliono installare............ossia eliminando outlook..........

Devi fare l installazione personalizzata.........

Bye

Re_Lizard
08-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da Vespalonga76
Penso che debba rinserire il cd di installazione del pacchetto office e reinstallare il pachetto selezionando le voci che si vogliono installare............ossia eliminando outlook..........

Devi fare l installazione personalizzata.........

Bye
Io l'ho sempre disinstallato da Installazione Applicazioni :confused:

Vespalonga76
08-12-2003, 17:34
Da installazioni applicazioni disinstalli l intero pacchetto office,ma nn la singola applicazione..........;)

Bye

Gordon Freeman
08-12-2003, 17:37
Da installazioni applicazioni disinstalli l intero pacchetto office,ma nn la singola applicazione..........;)

Bye

infatti:)

alla fine ho rimesso outlook express, è + pratico

outlook 2003 aveva troppoe funzioni inutili

:cool: :cool: :cool:

Re_Lizard
09-12-2003, 01:50

Bye
Esatto..infatti gli ho detto di fare così perchè aveva detto di aver installato l'intero pacchetto Office 2003, quindi poteva benissimo fare a meno del pacchetto vecchio ;)