View Full Version : Acquisto di un Nuovo Portatile Consigli
Ciao
Devo Acquistare un nuovo portatile e vorrei il top che c'è nel mercato ma senza spendere tantissimo un massimo di € 2.000 2.500 non di più ci sono anche di più ma non mi serve tipo i toshiba e ibm. cosa mi consigliate?
mi servirebbe per gestire filmati e poter fare dei montaggi scaricarvici film da videoregistratore e da telecamera e quindi una buoan scheda video ottima direi, e un buon hd e portatile ( non i 17" da 7,5 KG ).
Grazie a tutti
:D Bhè..visto che io ho il 17' che pesa 7,5 kg non ti dovrei rispondere...:D
però ti dico ke se cerchi molto spendendo giusto io ti indirizzerei sui Dell o sugli Asus...cercane uno kon uno schermo ad alte prestazioni e con un HD grande...con quelle marche spendendo 2000 2500 € lo trovi un bel modello.......
P.S. il mio Aspire 1703 con 1800€ mi dà tutto ciò che voglio...anche se pesa molto...:rolleyes:
Apple PowerBook G4 Alluminium da 15,2"????
www.apple.it/powerbook
Myname
Apple....un nome una garanzia...........ma se non lo fai dai di lavoro una spesa inutile....3000€ sn sempre 3000€.....se non ci lavori per mestiere sulla grafica io lascerei perdere...anche perchè il processore è basso e poi è carico di cazzatine ke probabilmente non userai.....:rolleyes:
Perchè 3.000€???
Il portatile costa 2.398,80€, se approfitti dello sconto studenti o professori anche meno...
Cazzatine non direi, in genere hai tanto software tanto hardware in dotazione e potrebbe essere molto utile...
Myname
..Non sòche dirti .....se ti piace e ne 6 convinto......però non essere premuroso e cerca prima anke qualkos'altro...ps...lo skonto studenti stà skadendo......scegli velocemente..........
Per quanto rigurda lo sconto state parlando di due cose diverse.
Infatti non c'è solo l'incentivo statale di 175€ per i 16enni, ma la Apple applica un 5% di sconto su tutta la linea a studenti e insegnanti.
rikyxxx
Una buona idea potrebbe essere uno schermo wide: ti permette di avere una timeline molto ampia e un'area lavorativa meglio organizzata!!!
eddy cudo
09-12-2003, 18:15
P4 2.66 ghz tecnologia ht
512 mb ddr
scheda video ati radeon 9600 128 mb(la migliore sul mercato)
80 gb di harddisk
masterizzatore dvd
Schermo 15"4 widescreen ottimo
connettività stratosferica ha pure il wi-fi
peso 3,5 kg e costruzione molto sottile!!!
Il notebook è costruito molto bene e molto bello esteticamente,io lo possiedo,va che è una bomba!!!
Gli unici difetti che presenta sono l'autonomia che non supera le 2 ore e mezza,la ventola sempre accesa anche se silenziosa potrebbe essere fastidiosa nei momenti di silenzio assoluto,e le casse integrate non sono di ottima qualità.
Con questa configurazione lo potrai trovare a giorni nei mediaworld e nei saturn a 1799 euro!!!
Anche io ti consiglio un Powerbook 15,2", più lo uso, più mi piace...:p
Ma non voglio spendere più di 1400 euro!! Cosa mi consigliate P4 o Amd!! E poi la marca quale scegliere!!?
Grazie Mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.