View Full Version : 2500@3200?
Salve, dovrei fare l'upgrade al mio pc, e da quanto ho letto sul forum la scelta migliore sarebbe quella di comprare un barton 2500 con ram a 400 e portarlo a 11*200=2200 che sarebbe uguale ad un barton 3200+. Come scheda madre avevo scelto una a7n8x-x, dato che mi sembra che per il momento il nforce 2 sia mejo del via. Ditemi se ho capito bene o se c'e' una scelta migliore.
p.s. ho letto che ci sono i barton 2500 testati per questo oc, ma perchè c'e' il rischio che non ce la facciano, e in caso che gli chiedo al negoziante?
Originariamente inviato da fepearg
Salve, dovrei fare l'upgrade al mio pc, e da quanto ho letto sul forum la scelta migliore sarebbe quella di comprare un barton 2500 con ram a 400 e portarlo a 11*200=2200 che sarebbe uguale ad un barton 3200+. Come scheda madre avevo scelto una a7n8x-x, dato che mi sembra che per il momento il nforce 2 sia mejo del via. Ditemi se ho capito bene o se c'e' una scelta migliore.
p.s. ho letto che ci sono i barton 2500 testati per questo oc, ma perchè c'e' il rischio che non ce la facciano, e in caso che gli chiedo al negoziante?
quella mobo fa skifo perche e' la versione castrata della a7n8x...
la migliore mobo al momento e' la abit nf7-s
per il resto fila tutto? ma della asus invece che mi consigli?
p.s. il mio dissipatore (http://www.spire-coolers.com/fcc.asp?ProdID=73) regge tale overclock?
Nelle specifiche del dissy sei al limite, prova, al massimo poi lo cambi..
che mb asus mi consigli?
p.s. mi sa che non lo posso eliminare l'altro thread
sicuro di nn volere abit? cmq prendi le asus che nn finiscono con -x
tipo a7n8x
VegetaSSJ5
08-12-2003, 12:03
Originariamente inviato da PacManZ
sicuro di nn volere abit? cmq prendi le asus che nn finiscono con -x
tipo a7n8x
ora non esistono + le a7n8x liscie ma solo le a7n8x -x e le deluxe.
infatti!
che faccio asus o abit?:muro: :cry: :muro:
come faccio a sapere se il 2500 è testato per arrivare a 3200?lo devo comprare da syspack
qualcuno è riuscito a utilizzare la benedetta firewire con la nf7-s???:mad:
ditemi asus o abit?!?!?!?calcolando che la abit costa tipo 50 euri in +
VegetaSSJ5
08-12-2003, 17:43
Originariamente inviato da fepearg
ditemi asus o abit?!?!?!?calcolando che la abit costa tipo 50 euri in +
io prenderei asus. sicuramente a livello di overclock la abit è superiore ma tutto ciò non giustifica tutta la differenza di prezzo che c'è tra le due schede.
cmq con la asus ce lo posso portare il mio barton 2500 a 3200? e se si che vantaggi ha nell'overclock?
Perchè limitare il discorso ad Asus o Abit ?
Come ho già detto + volte ho imparato a diffidare di asus nel corso degli anni, ed anche gli ultimi prodotti non mi sembrano francamente un granchè. :rolleyes:
Abit, sinceramente la mia marca preferita, ne ho avute 6 e sono sempre andate benissimo, qui si dice costare troppo anche perchè non si ha poi quella gran esigenza di overclock.
Benissimo.. prenditi una Gigabyte 7N400 liscia e.. goditi il tuo barton certificato 11x200 di Tecnoc.... vabbè.. semmai te lo mando in PVT.
Io l'ho preso da loro, l'ho montato sulla mobo in sign, ho messo dal bios il bus a 200 e... ..basta ;)
Gigabyte fa schede che anche se non molto overclok-oriented hanno un ottimo layout, una ottima dotazione, sono stabilissime ed affidabili. Se tu vuoi 1) non spendere molto 2) portare un 2500 a 3200 (e cosa sarebbe, un overclock quello ? ma suuu....;) ) la soluzione potrebbe essere valida.
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.