View Full Version : X BOX LIVE e Framerate..
Gigi 256
08-12-2003, 10:10
ciao a tutti finalmente ho comprato lo starter kit e sta sera provero a fare il primo collegamento!
mi è sorto un dubbio però:Ma il frame rate mentre si gioca online varia dalla modalità in singolo?
Se si varia di molto?
il framerate naturalmente non varia....se vedi piccoli scatti o minore fluidità è colpa della tua connessione o di quella dell'host, che lagga :) Quando vieni in live vieni anche a farti un giro su #hwu-live di Azzurra (irc)...siamo ancora pochi (4) ma per mettersi d'accordo è l'ideale :)
Adrian II
08-12-2003, 13:30
ma in xboxlive hanno ancora la fissazione per la carta di credito??:cry:
Postapay e risolvi i problemi ;)
Gigi 256
08-12-2003, 14:46
si postpay funza benissimo, ed il LIVE è bellissimo!!!
ma per giocare in live con voi dove devo venire??
ho project ghotam 2 e sono anche abbastanza bravino..vi va una sfida?
però dovete dirmi dove andare di preciso, che nn so nulla
Adrian II
08-12-2003, 18:33
postpay?
quella specie di carta di credito ricaricabile? è valuda?? bene! per farla non c'è bisogno di conti aperti e cose varie?
Gigi 256
08-12-2003, 21:57
nn ci vuole niente per avere postepay!
basta che vai in posta ne chiedi una, loro ti fanno compilare un modulo.Poi paghi loro la cifra che vuoi ti venga accreditata sulla carta e paghi anche 5 € di attivazione!
é attiva da subito( io l'ho usata per X BOX LIVE dopo nemmeno 1ora e mezza)
nn servono conti bancari e cose simili.:)
Adrian II
08-12-2003, 22:01
bene! uh cazz... a proposito: con una modifica si può andare su xboxlive? ti bloccano lo stesso anche se il gioco che usi è originale?
Gigi 256
08-12-2003, 22:05
se hai la modifica, per andare su LIVE dovresti avere un switch che ti disabilita il MOD chip, e cmq i giochi devo essere originali, altrimenti ti bannano la x box!
Adrian II
08-12-2003, 22:09
Originariamente inviato da Gigi 256
se hai la modifica, per andare su LIVE dovresti avere un switch che ti disabilita il MOD chip, e cmq i giochi devo essere originali, altrimenti ti bannano la x box!
uh cacchio.... e se lo switch non c'è?
cioè, non ho mai controllato se c'è.. ma se non ci fosse?:cry:
per il gioco originale non c'è problema:)
Gigi 256
08-12-2003, 22:13
se lo switch nn c'è lo fai mettere( sempre se la tua modifica lo permette...)
le ultime modifiche anzichè lo switch hanno un altro metodo:se tieni premuto il tasto d'accesione per due secondi parte in modalita originale, se lo lasci subito parte col MOD chip attivato.
sinceramente nn so se si può fare lo switch dopo aver fatto gia la modifica, ma ti conviene cmq chiedere al negoziante.
:)
Gigi 256
08-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da rolant
gigi aggiungimi sono rolant e ho pgr2!
cmq vieni su
io ora gioco
è quello il problema! nn so come ci si aggiunge e nn so come accere ad irc.azzurra.org #hwu-live:muro: :confused:
ho chiesto gia a yamaz in pvt, ma se vuoi puoi spiegarmi tu adesso!
è quello il problema! nn so come ci si aggiunge e nn so come accere ad irc.azzurra.org #hwu-live:muro: :confused:
per accedere al canale usi mirc, ti connetti al server irc.azzurra.org ed entri nel canale #hwu-live
per lo switch della modifica si può fare su tutte le LPC (cheapmod) basta interrompere con un interruttore il filo che mette il d0 a terra (gnd)... quando l'interruttore è chiuso la mod è attiva, aquando è aperto si disattiva ;)
Adrian II
09-12-2003, 19:04
Originariamente inviato da Manp
per accedere al canale usi mirc, ti connetti al server irc.azzurra.org ed entri nel canale #hwu-live
per lo switch della modifica si può fare su tutte le LPC (cheapmod) basta interrompere con un interruttore il filo che mette il d0 a terra (gnd)... quando l'interruttore è chiuso la mod è attiva, aquando è aperto si disattiva ;)
bene! innanzitutto chiedo al negoziante, ma se vuole troppo anche se ho un po' paura ad aprirla, vedrò cosa posso fare con le mie manine elettriciste...
e poi si vola in live!
Gigi 256
09-12-2003, 19:13
mi riquoto da solo
:muro: :muro: :muro:
help!
Gigi 256
10-12-2003, 01:01
nessuno mi aiuta?:cry: :cry: :eek: :cry:
Postapay si paga solo 5€ x la prima carta , e puoi ricaricarla da un minimo di 5€ a un massimo di 2000€ puoi prelevare al massimo 250€.Ah la validita' e' di 4 anni ;)
nessuno mi aiuta?:cry: :cry: :eek: :cry:
ti ho risposto 2 post sopra, ma che vuoi sapere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.