PDA

View Full Version : HP 7960 ora è mia !!! Rulez

eru
08-12-2003, 09:34
Dopo varie ricerche e comparazioni mi sono deciso ad optare per una HP 7960 destinata esclusivamente a stampe fotografiche.
Come sono felice di non aver scelto una Epson 2001, costa il doppio e la qualità di stampa non si avvicina neanche lontanamente a quella della mia 7960, ho fatto prove comparate con un amico che ha la 2001, soprattutto per quanto riguarda le stampe in B&W. Non parliamo poi della qualità costruttiva della HP che surclassa epson di brutto, e non parliamo del problema degli ugelli intasati delle epson.
Menomale.....l'ho scampata bella, la lunga operazione di spulciare internet alla ricerca di recensioni, prove e commenti mi ha condotto a questo gioiellino.

Ah il consumo di ink sembra abbastanza sostenuto, soprattutto il famoso n°59 che scende a vista d'occhio, ma sospetto che gli inchiostri già presenti nella confezione abbiano una carica minore rispetto a quelli che si comprano separatamente (bastardi!).

Comunque veramente come qualità di stampa o il mio fotografo è scarso o questa stampante fa miracoli, temo che butterò un sacco di soldi in questo nuovo giochino.

gelindo
09-12-2003, 15:26
potresti postare una recensione dettagliata???la vorrei acquistare a breve ma non trovo una rece in italiano neanche a pagarla oro :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie;)