View Full Version : rheobus per vantec tornado
ciao a tutti,
non riesco a trovare un rheobus che sia compatibile come amperaggio e nello stesso tempo abbia la connessione con il classico molex.
Potete aiutarmi?
Vorrei gestire una vantec tornado + le ventole del case
grazie
tommy
IcEMaN666
08-12-2003, 10:02
Originariamente inviato da tommydc
ciao a tutti,
non riesco a trovare un rheobus che sia compatibile come amperaggio e nello stesso tempo abbia la connessione con il classico molex.
Potete aiutarmi?
Vorrei gestire una vantec tornado + le ventole del case
grazie
tommy
guarda nelle specifiche dei rheobus che cerchi.. ogni canale deve poter erogare >1A e >13W;)
eheheh....questo lo so, il problema è che quelli che ho trovato, compresi quelli della vantec, hanno attacco a 3 poli (tachimetrico) e non molex 5 pin (quello della tornado? e in giro non riesco a trovare adattatori che risolvano il problema.
tommy:(
IcEMaN666
08-12-2003, 10:17
Originariamente inviato da tommydc
eheheh....questo lo so, il problema è che quelli che ho trovato, compresi quelli della vantec, hanno attacco a 3 poli (tachimetrico) e non molex 5 pin (quello della tornado? e in giro non riesco a trovare adattatori che risolvano il problema.
tommy:(
te lo fai da solo, compri un molex maschio, e dall'altrocapo ci metti un semplicissimo connettore 3 Pin. NOn esistono rheobus con attakki tachimetrici come quello della tornado penso;)
nooo è esattamente il contrario, la tornado non ha attacco tachimetrico per alimentaziome ma quello a 5 poli classico molex.
Cmq effettivamente credo che sia fattibile realizzarlo da solo.
grazie
tommy
Jimmy3Dita
08-12-2003, 21:12
Tranquillo, il Vantec ha 2 prolunghe per molex a 3 pin e 2 cavi che iniziano a 3 pin e diventano a 4 (quello per la Vantec e per la Delta). Ho fatto anche delle prove e la pilota benissimo.
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.