S/\/ake
08-12-2003, 02:06
Come da soggetto scambio diversi componenti hardware tra cui
1)Lettore Dvd Pioneer Slot in
2)Scheda di rete 10/100
3)Scheda Usb 2.0(per collegare 5 periferiche USb al 2.0!)
4)Frame estraibile Hd
5)128 Mb sdram Infineo(ottima per overclok)
6)Scheda Video Creative Geforce 2mx 32mb+Blue orb
7)Frame estraibile per Hd
8)Frame con 2 ventoline per raffreddare Hd
9)Sidewinder( primo modello il migliore)
10)Modem Wisecom esterno 33600
11)Case Atx Midi Tower( 3 slot per periferiche)
12)Scheda Audio Sounfd Blaster Awe 64 (Slot ISa)
13) Monitor 14 colori(non so se svga o vga molto vecchio come modello ma funzionante!)
.......................... Cerco in cambio una Scheda video.....di qualsiasi marca e modello...l'importante e' che sia a 64Mb ed abbia il TV out!!!
A me serve urgentemente la scheda quindi il mio post e' atto a spronare eventuali offerte di scambio!! a me non interessa vednere le periferiche sopra elencate ma solo trovare la sceda video!! nel caso in cui non siate interessati ad alcun scambio..posso pagarla fino a 25€ spese escluse!!
P.s ho visto cmq...che su ebay ce ne sono alcune a prezzi convenienti anche a 20€ se qualcuno che sia gia' registrato possa mettermi in contatto con qualche venditore per concludere subito l'affaresarebbe anche un'idea!
fatemi sapere!!
Grazie!
1)Lettore Dvd Pioneer Slot in
2)Scheda di rete 10/100
3)Scheda Usb 2.0(per collegare 5 periferiche USb al 2.0!)
4)Frame estraibile Hd
5)128 Mb sdram Infineo(ottima per overclok)
6)Scheda Video Creative Geforce 2mx 32mb+Blue orb
7)Frame estraibile per Hd
8)Frame con 2 ventoline per raffreddare Hd
9)Sidewinder( primo modello il migliore)
10)Modem Wisecom esterno 33600
11)Case Atx Midi Tower( 3 slot per periferiche)
12)Scheda Audio Sounfd Blaster Awe 64 (Slot ISa)
13) Monitor 14 colori(non so se svga o vga molto vecchio come modello ma funzionante!)
.......................... Cerco in cambio una Scheda video.....di qualsiasi marca e modello...l'importante e' che sia a 64Mb ed abbia il TV out!!!
A me serve urgentemente la scheda quindi il mio post e' atto a spronare eventuali offerte di scambio!! a me non interessa vednere le periferiche sopra elencate ma solo trovare la sceda video!! nel caso in cui non siate interessati ad alcun scambio..posso pagarla fino a 25€ spese escluse!!
P.s ho visto cmq...che su ebay ce ne sono alcune a prezzi convenienti anche a 20€ se qualcuno che sia gia' registrato possa mettermi in contatto con qualche venditore per concludere subito l'affaresarebbe anche un'idea!
fatemi sapere!!
Grazie!