View Full Version : esiste un modo x leggere le smart card dal portatile?
tittafunky
08-12-2003, 00:01
salve, nel mio portatile c'è la possibilita' di mettere la smart card, vorrei sapere se esiste un programma o un qualcosa che mi facesse leggere da quella "porta".
grazie :D
spiegati meglio! se riesci a spiegarti io ti dò la risposta...
;) fidati...esprimiti meglio e ti dò subito la risposta!
Originariamente inviato da Kill3r
spiegati meglio! se riesci a spiegarti io ti dò la risposta...
;) fidati...esprimiti meglio e ti dò subito la risposta! non sò se tittafunky voleva sapere la stessa cosa che voglio sapere io...
con il lettore di smart card presente in molti acer e possibile leggere altri tipi di smart card utilizzando il lettore come uno di quelli che si attaccano via seriale?
probabilmente, ma kon un programma diverso! a meno che non sia limitato alla lettura di un cerchio ristretto di chip....ma sarebbe una "bastardata"....... non ti posso dire niente di sicuro perchè non mi sn mai interessato visto ke uso solo roba esterna.....;)
tittafunky
08-12-2003, 13:44
Volevo sapere se si poteva usare come smart mouse.....
Oppure se esiste un software capace di leggere molti tipi di card.....
GRAZIE:mc: ;)
mmm...era prprio qui ke ti volevo...:cool: haiavuto del fegato a dirlo visto ke ora non più giusto neppure averlo una SmartMouse(kosi si dice;) )cmq...non penso..meglio ke te lo kolleghi e ke quello slot PCMCIA lo usi per collegargli una CAM......a buon intenditore......tu prova...se lo legge da li, vuol dire che basta un normale prog kome IcP*g.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.