View Full Version : 7k250 P-ATA 8 mb cache
Ciao, dove posso trovare l' hitachi 7k250 P-ATA da 80 GB 0 120 GB con 8 mb di buffer?. Mi serve il buffer da 8 mega per poter avere 3 anni di garanzia? A quanto mi risulta con il buffer da 2 mega c'è solo un anno....
So dove trovare il taglio da 160 gb, ma voglio stare su qualcosa di piccolo per limitare i costi...
grazie a chi mi saprà essere di aiuto....
davide2004
10-12-2003, 02:42
Originariamente inviato da ilnave
Ciao, dove posso trovare l' hitachi 7k250 P-ATA da 80 GB 0 120 GB con 8 mb di buffer?. Mi serve il buffer da 8 mega per poter avere 3 anni di garanzia? A quanto mi risulta con il buffer da 2 mega c'è solo un anno....
So dove trovare il taglio da 160 gb, ma voglio stare su qualcosa di piccolo per limitare i costi...
grazie a chi mi saprà essere di aiuto....
Anche l'8 ha solo un anno, i tre anni sono per l'8 nella versione Special o Deluxe (non mi ricordo il nome).:rolleyes:
Originariamente inviato da davide2004
Anche l'8 ha solo un anno, i tre anni sono per l'8 nella versione Special o Deluxe (non mi ricordo il nome).:rolleyes:
per legge la garanzia in europa vale MINIMO 2 anni! il produttore la può protrarre ulteriormente, ma non abbreviare.
sì ma è la solita storia di cui tanto si è già parlato. Il produttore dichiara che lui dà un anno, e per il secondo anno uno dovrebbe rivolgersi direttamente al suo negoziante, che dovrebbe arrangiarsi e riparare il prodotto al cliente a spese del negoziante. Per esempio da bow, dove ce l' hanno da 2 mb, forniscono la garanzia riportata è di 12 mesi, quindi loro se ne lavano già le mani. Idem anche presso altri online stores. Dal momento che ritengo l' HD un componente abbastanza ad altro rischio non ho voglia di impelagarmi in cause e rotture di balle varie per far riparare un eventuale disco rotto. Quindi ne volgio uno (e mi piacerebbe questo modello) che mi venga fornito con almeno 2 anni di garanzia, non certo 1 solo (che comunque è una cosa diciamo illegale e ne sono consapevole).
Comunque da che risulti a me sul sito hitachi gli hd con 8 mb erano dati con 3 anni di garanzia. Non per niente se guardate tutta la serie SATA che ha 8 mb standard ha anche 3 anni di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.