View Full Version : [RG+Sped]Vendo pc quasi completo Celeron 700
Vendo Scheda Madre Soltek 65fvb
Cpu Intel Celeron 700mhz completo di ventola
256 Mb di Ram Pc133
Hardisk 8.4gb Eide
Scheda Video S3 con uscita Tv da 8Mb AGP
A chi prende tutto il blocco regalo masterizzatore HP9100c Eide 8x4x32 (è da un po' che non lo utilizzo ma dovrebbe ancora funzionare) + unità Iomega Ditto di Backup.
Il tutto a 100 Euro spese spedizione incluse.
Vendo anche separatamente ma solo quando tutti i pezzi sono stati piazzati.
Grazie.
PS. Scambio il tutto anche con un processore 2400mhz intel 533mhz,ovviamente con relativa differenza di prezzo da parte mia.
xketto85x
08-12-2003, 00:49
sarei interessato alla cpu+mb+hd fgammi un prezzo!
sochmell
08-12-2003, 01:04
ti interessa solo una cpu intel per scambio?
aggiungo anche un'alimentatore da 300watt termocontrollato per amd xp.
Per i componenti da te richiesti posso venderteli a 70 euro + spese di spedizione.
E posso aggiungerci in regalo il masterizzatore hp9100.
si CPU intel da 2400mhz con Fsb a 533mhz su socket 478,ed ovviamente perfettamente funzionante.
Tu cosa hai da propormi qualcosa del genere?
interessato al blocco mi metto in coda
fammi sapere
Mammabell
08-12-2003, 02:58
interessato al blocco, ma possibilmente ad un prezzo + basso!!
dunque il prezzo credo che sia giusto,preferenza ovviamente a chi prende tutto il blocco,o a chi mi fornisce un processore pentium 4 da 2400mhz in cambio del blocco.Percui in questo momento la coda sarebbe cosi composta al primo posto :
SOCHMELL
MIDGAR
percui sochmell dimmi se hai il processore o se sei interessato al blocco o passo la vendita a sochmell.
Grazie.
caso mai rimane l'hd io sono qui..
Ciao.
Zerotre.
allora ragazzi al blocco su citato aggiungo un alimentatore ATX da 300watt termocontrollato + 1 banco di sdram da 64mb,il tutto sempre alla stessa cifra,cioè sole 100 euro spese incluse con spedizione in j+3.
Su ragazzi non ho abbassato il prezzo ma ho aggiunto dei componenti.
E per chi acchiappa questa occasione del blocco con soli 5 euro in più includo pure un case atx middletower.
Mammabell
09-12-2003, 00:25
io ti offro 90 s.s. incluse, con la DIMM ed il case...guarda che parliamo di un celeron 700...
inoltre le 256 sono in un unico banco?
Fammi sapere al + presto...
Ciao
no 90 spese incluse troppo poco,stiamo parlando di un 700 questo è vero,ma non di un p2 350mhz che ancora sul forum si vendono tranquillamente,io mio ultimo prezzo è di 100 euro spese incluse con incluso anche il case.
Ciao.
Mammabell
09-12-2003, 00:54
95 e ti do conferma domani...:ave: :coffee: :mano:
ok per la conferma che mi dai domani,ma che ne dici di 100 euro anzichè 95 e ti regalo anche una scheda audio Creative PCI 128?
Mammabell
09-12-2003, 01:06
Non me l'hai regalata, me l'hai venduta...95+5:D
Ti do conferma domani...è per un mio amico che voleva spendere moolto meno...vorrei sapere se i 256 sono un unico banco!!
interessato all'hard disk
ok aspetto la risposta di MAMMABEL e se lui non prende il blocco ti posso vendere l'hardisk rispettando la coda ovviamente.
Mammabell
09-12-2003, 20:56
lascio...scusa il disturbo...;)
ok ragazzi riecco la lista con i prezzi singoli + eventuali spese di spedizione,dopo di che sotto seguendo la coda per le vendite,cosi vediamo di poter far fuori tutto in questa settimana stessa.
Vendo Scheda Madre Soltek 65fvb 20
Cpu Intel Celeron 700mhz completo di ventola 25
256 Mb di Ram Pc133 20
Hardisk 8.4gb Eide 15
Scheda Video S3 con uscita Tv da 8Mb AGP 10
in regalo ai primi tre che arrivano in ordine ovviamente di pagamento:
masterizzatore hp9100 eide
1 banco di ram 64mb
unità di backup iomega ditto 2gb
dimenticavo
Case + alimentatore 300watt termocontrollato a 15 euro.
interessato a case senza ali + hard disk + hp 9100 a 30 euro s.s incluse
Mammabell
09-12-2003, 22:16
Se vendi a pezzi interessa a me...(e rientro in gioco)
256 Mb di Ram Pc133 20
Hardisk 8.4gb Eide 15
mi regali la PC100??
concludo subito!
ok
Primo MAMMABELL
si porta a casa ciò che ha scritto nel post compreso la pc100 da 64mb
Percaso t'interessa anche un lettore cd rom 52x Eide della liteon ancora in garanzia e perfettamente funzionante?Lo vendo a 15 euro ma visto che prendi già dei compoenti potrei passartelo a 12.
contattami direttamente in privato alla mia email,cosi portiamo a termine la vendita.
[email protected]
Bene le prime cose sono andate vie,adesso rimangono :
Scheda Madre
Processore
scheda video
Su ragazzi sarebbe l'accoppiata perfetta per un bel muletto,su che vi posso fare anche un piccolo sconticino eventualmente per chi si acchiappa tutte e tre cose insieme.
Originariamente inviato da dario2
interessato a case senza ali + hard disk + hp 9100 a 30 euro s.s incluse
se l'ahard disk se lo prende mammabell , ti prendo x 20 euro case + masterizzatore s.s incluse se quest ultimo funziona
hai qualke scheda rete ?
conti1968
09-12-2003, 22:33
Scusa..Code rispettando,e pagamento anticipato,l'hard disk ce'??
E' stato confermato??
Sai dirmi qualcosa??
Ciao;)
ciao Dario2,ok per il case ed il masterizzatore (comunque non vendevo e non voglio vendere il masterizzatore,perchè non sempre funziona,percui fai tu se vuoi posso dartelo ma non te lo faccio pagare),si ho una scheda di rete della D-Link se vuoi 10/100 a 15 euro,se vuoi possiamo fare 25 euro + spese spedizione e ti do il case,il masterizzatore e la scheda di rete,t'interessa percaso un lettore cd rom 52x?
l'hardisk è stato già venduto,mi spiace.
Mammabell
09-12-2003, 22:48
hai mail...ma l'HD è venduto a me??
Io lo prendo...cmq x esperienza, nn è mai venduto tutto fino alla spedizione, per cui metti sempre in coda!
cmq ti confermo tutto quello che ho scritto sopra, quello che ti ho detto vale per te come consiglio per la prox volta;)
grazie del consiglio,comunque si l'hardisk è venduto a te.
ciao.
PS. ti ho appena mandata un'email.
scheggino
10-12-2003, 00:50
interessato a scheda madre e processore e scheda video ....ma al giusto prezzo
x SCHEGGINO
contattami in privato cosi vediamo qual'è il giusto prezzo per te.
[email protected]
Interessato a tutto il blocco al tuo prezzo (compresi i reagli hehe)
ciao
mandami messaggio privato che concludiamo
ciao
aggiornamento :
Ram 256mb pc133
e disco fisso da 8.4gb nuovamente disponibili.
Mammabell
10-12-2003, 11:43
Originariamente inviato da siemens
aggiornamento :
Ram 256mb pc133
Non me li ha venduti per mancanza i fiducia...:mad:
ho chiesto pagamento post!!:rolleyes:
Ma la vedete la sign????
Lascio io, per principio....buoni acquisti!!
mi spiace,ma purtroppo ho avute brutte esperienze mandando i componenti prima dei soldi,cosi le per i furbi ci vanno di mezzo le brave persone.Non ho dubbi che tu sia una persona corretta ma purtroppo dopo che ci si scotta una volta rifidarsi è difficile.
Originariamente inviato da siemens
aggiornamento :
Ram 256mb pc133
interessano a me se mi fai sapere qualcosa abbastanza in fretta
X SICUZZO
sto aspettando la risposta di un'utente che dovrebbe prendersi tutto il blocco caso contrario ti contatto e li vendo a te,ti faccio sapere qualcosa in tarda serata.
ok?
ok, però io dopo le 18 non sono più on-line quindi eventualmente ci sentiamo domani mattina
mi potresti dire il prezzo s.s. comprese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.