PDA

View Full Version : Problemi linea ADSL

Spacemen
07-12-2003, 22:17
Ragazzi ho un problema di assenza di segnale adsl da modem usb(la linea adsl mi e' stata attivata a settembre). Devo dire che il modem non ha mai avuto problemi , solo in questi ultimi giorni ho notato che il modem rimane improvisamente senza linea, magari posso rimanere collegato anche 6 ore max 24 di fila poi boom la linea sparisce improvisamente. Ho provato sia con due modem diversi sempre usb ( che hanno sempre funzionato benissimo senza problemi) sia con due pc diversi ma niente . Che cavolo succede? Prima avevo un abbonamento da 256 sempre con lo stesso modem mai un problema, ora che sono passato a una 1200 casini, ha funzionato bene un mese e mezzo da 15 giorni ho questi problemi. Ho telefonato a Tin.it per loro e' tutto ok, a me mi sa che sono loro che mi stanno dando una linea di merd@. Mi serve una linea stabile per poter scaricare anche la notte che puo essere ? . In un giorno mi capita anche che il segnale manchi per 8 0 9 volte, e io devo sempre riconettermi , mercoledi scorso sono rimasto tutto il pomeriggio senza riuscire a conettermi online. Non puo' dipendere dai modem altrimenti non riuscirei a navigare anche 12 ore o 6 ore di fila, mi sa che c'e' un problema di linea ma vai e spiegaglielo a quelli della tin.it.

gohan
08-12-2003, 08:59
io farei una prova con un modem ethernet o un router se c'č qualcuno che te li puņ prestare.