PDA

View Full Version : che vantaggi mi puo dare aggiornare il firm di un lettore cd>???

dnarod
07-12-2003, 21:09
uno scrauso lettore 52 per ...........sto a perdere i 5 min per aggiornare o me lo tengo cosi com e?

08r-dc
07-12-2003, 22:04
Che vantaggi puoi avere? Provo a risponderti io: NESSUNO!
Ho aggiornato il fware di un masterizzatore una volta...dopo 1 mese lho buttatto (letteralmente) dalla finestra!!

aristippo
07-12-2003, 23:11
Se aggiornare il firmware vuol dire metterne uno più recente può voler dire migliore compatibilità con alcuni supporti schizzinosi. Fermo restando che se il dev va bene io non lo toccherei non vorrei che il master buttato dal precedente utente non sia stato mettendo un firmware di un 48x su un master 40x come è successo in passato.
Se non vuoi correre rischi lo aggiorni con firmware ufficiali rilasciati da casa madre,gli altri possono essere buoni come no...un azzardo insomma.
Ciao Massimo:)

08r-dc
08-12-2003, 00:05
Originariamente inviato da aristippo
Se aggiornare il firmware vuol dire metterne uno più recente può voler dire migliore compatibilità con alcuni supporti schizzinosi. Fermo restando che se il dev va bene io non lo toccherei non vorrei che il master buttato dal precedente utente non sia stato mettendo un firmware di un 48x su un master 40x come è successo in passato.
Se non vuoi correre rischi lo aggiorni con firmware ufficiali rilasciati da casa madre,gli altri possono essere buoni come no...un azzardo insomma.
Ciao Massimo:)

Emh...no, mi riferivo ad un 2-2-6 :p della philips...con una update ufficiale!

aristippo
08-12-2003, 07:53
Si però un Philips....!!:D
Ciao:)

Mistral PaolinuX
08-12-2003, 17:52
Ciao !

Se si tratta del Philips CDD3610, eventuali up del fw sono inutili. L'unico up degno era un fw non ufficiale per aumentare la capacità di OB, ma spesso si è rivelato più che altro dannoso.

Un salutone a Massimo :D

Paolo

08r-dc
08-12-2003, 19:08
Era proprio il CDD3610!! Avevi pure te quello? Io l'ho preso tipo a settembre '98 e lo pagai tipo 500mila! Ha lavorato fino al 2002 pensa!

Mistral PaolinuX
08-12-2003, 19:39
Ciao !

Allora ti è andasta bene. A me è durato un anno e mezzo. Poi ho scoperto i Teac, e non sono più uscito dal tunnel :D :D

Paolo