View Full Version : Drive Image 2002 e restore
dog_foot
07-12-2003, 19:33
Ho fatto un backup i una partizione su 3 CD , usando
Drive Image 2002 ora voglio riconvertire l'immagine
su un'altra partizione ma quando seleziono l' immagine sul
primo CD mi appare il messaggio :
" File D:\Mybackup.pqi needs to be opened. Insert the last media of the image set into drive D: "
Se inserisco a questo punto gli altri CD mi ricompare lo stesso messaggio. Cosa devo fare :cry: ???
Grazie 1000
alfaseti
08-12-2003, 13:56
Sò che può sembrare strano ma....parti dall'ultimo cd,poi ti chiederà il primo,ame ha funzionato.
Ciao.
dog_foot
08-12-2003, 18:24
Purtroppo a me no :cry:
Ora e' sorto un altro problema : voglio ricreare i
3 CD con Drive Image seleziono tutto per bene poi
do' l' ok il PC si riavvia e dovrebbe partire Drive Image
invece il PC si riavvia e parte di nuovo WinXP come
se niente fosse , Che cavolo e' successo ??
Non funge piu' nemmeno Drive Image ??
Grazie dell' aiuto
usa i dischetti che driveimge ti ha fatto creare all'inizio e parti da floppy poi ti crei l'immagine salvandola in un altra partizione con l'opzione di compressione massima dovrebbe crearti un immagine di circa 600\700 mb dopo di che rientri nel sistema operativo e masterizzi l'immagine come "dati"per il ripristino riparti da floppy inserisci il cd seleziona l'immagine dopo di che dovresti riuscire a ripristinare l'immagine,nelle opzioni avanzate bisogna lasciare lo spunto su skip bad sector mentre bisogna levarlo all'altra voce ora non ricordo come si chiama ma se rimane selezionata il ripristino dell'immagine può richiedere anche delle ore invece dei 5 o 10 minuti che ci mette di solito,spero di esserti stato utile,ciao.
P.S. mi raccomando di levare da "C" tutto il materiale inutile (film mp3 etc...)in modo che il s.o. sia il più leggero possibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.