View Full Version : HELP!Superato numero di attivazioni di windows.....ma sono pazzi?!?
Come da titolo non riesco più ad attivare windows con il mio product key (licenza regolarmente acquistata tempo fà) e vero che formatto una volta al mese, ma la licenza non dovrebbe essere x sempre??
Aiutatemi mi restano solo 3 giorni a quanto pare....:cry:
biancoros
07-12-2003, 19:20
mi sembra di ricordare che si avevano 5 attivazioni, e poi per rinnovarle bisogna o collegarsi al sito microzozz o telefonargli
una misura per contrastare la pirateria...... è servita solo a rompere le palle a chi winzozz lo compra
Originariamente inviato da biancoros
mi sembra di ricordare che si avevano 5 attivazioni, e poi per rinnovarle bisogna o collegarsi al sito microzozz o telefonargli
una misura per contrastare la pirateria...... è servita solo a rompere le palle a chi winzozz lo compra
scusa ma che intendi x 5 attivazioni?? io ne avrò fatte una ventina...ogni volta ho attivato tramite internet (senza registrare) e via....
:grrr: SE VOGLIONO CHE SPENDA ALTRE 120 EURO, DICHIARO PUBBLICAMENTE E A MIO RISCHIO CHE INSTALLERò UNA VERSIONE CRAKKATA!! :grrr:
biancoros
07-12-2003, 19:26
allora forse non erano solo 5, comunque era limitate
o gli telefoni o provi a cercare qualche riferimento sul sito, ma comunque è gratuito eh, mica te lo fanno pagare di nuovo
ah! ora provo a vedere, spero proprio che tu abbia ragione....scusami se ho alzato la voce...:)
:yeah: :yeah: :vicini: :D
Miiitico biancoros !!!
avevi ragione, ho telefonato e praticamente ora ogni volta che devo attivare devo farlo per telefono......
ciao e grazie:)
biancoros
07-12-2003, 20:42
prego
a che serve attivarlo? :confused: :confused:
Originariamente inviato da Python
a che serve attivarlo? :confused: :confused:
xchè dopo la prima installazione dopo 30 giorni non funge più e per continuare ad usarlo devi attivarlo per forza....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.