View Full Version : ATI 9600PRO 256 MB!ma esiste???
La mia sapphire 9600 pro 128 mb mi dava dei problemi in quanto non riuscivo ad eseguire il gioco CHROME ma neanche 3DMARK03;all'avvio mi si piantavano regolarmente e dovevo sempre resettare:mad: :mad: poi con l'aiuto di alcuni amici sul forum dedicato ai giochi sono riuscito a sistemare il tutto facendo però funzionare la scheda con l' AGP a 4X. :O :O Il venditore si e reso disponibile a cambiarmi la scheda con una 9600PRO A 256 MB (io non l'avevo mai vista da nessuna parte):confused: :confused: porta la dicitura sulla scatola di POWERCOLOR. il fatto è che mi funziona a 8X ma adesso con 3DMARK03 hottengo il punteggio di 2660 punti contro i 3300 e passa della Sapphire:eek: :eek: com'è possibile:muro: :muro:
semplice, la versione a 256 mega ha le memorie a frequenze inferiori e magari visto ke è powercolor è anke castrata a livello di frequenze GPU...
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
semplice, la versione a 256 mega ha le memorie a frequenze inferiori e magari visto ke è powercolor è anke castrata a livello di frequenze GPU...
bYeZ!
:( :( allora forse è meglio se ritorno alla Sapphire che però mi funzia solo a 4X:confused: :confused:
tra agp 4x e 8x nn cambia nulla, tranquillo
bYeZ!
:muro: :muro: Si me ne sono accorto. però c@@@@@..o mi sembra quasi impossibile che questa sceda vada come una 9600 liscia; non è che sia più adatta all'overclok della Sapphire;)
come ti sembra impossibile? le frequenze sono quello ke sono guarda :)
bYeZ!
come ti sembra impossibile? le frequenze sono quello ke sono guarda :)
bYeZ!
:D Scusami ma guardo dove?????????:)
intendevo dire guarda ke le frequenze sono quello ke sono...
bYeZ!
intendevo dire guarda ke le frequenze sono quello ke sono...
bYeZ!
Già che loooolo che sono.:D :D ma alla fine in previsione anche di un futuro overcloking cosa mi consigli :confused: mi tengo questa Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.