View Full Version : Cooler master aero gate 2
turbobaganza
07-12-2003, 17:58
Salve a tutti :D ho trovato un bel aerogate 2 a 35 euro in un supermercato della mia citta'...e l'ho fatto subito mio :D
Le prime impressioni sono veramente positive, svolge bene il suo compito...ma pero' c'e' un problema!! Come ventola sul procio ho una tornado 92*92...ma l'aerogate non mi permette di modificarne la velocita'! in pratica mi visualizza tutto, dalla temperatura del procio alla velocita' della ventola, ma quando ruoto la manovella in senso anti orario non succede nulla!! qualcuno sa come risolvere questo problema?? :confused:
asdasdasdasd
07-12-2003, 20:44
quella ventola prende l'alimentazione da un molex e il filo per il numero di giri è a parte giusto?
se è così ci credo che non cambia il numero di giri... per farlo cambiare devi far passare l'alimentazione attraverso l'aero gate
IcEMaN666
07-12-2003, 21:03
STACCA IMMEDIATAMENTE QUELLA COSAAAA
ma lhai letto il libretto delle istruzioni??? non aregge gli amperaggi di quella ventola levala immediatamente che te lo scoppia!!!:eek:
turbobaganza
08-12-2003, 00:40
scoppiare?? :sofico:
Sul libretto delle istruzioni non dice nulla di particolarmnte rilevante... comunque si, la tornado ha l'alimentazione a parte, sull'aero arriva solo il cavetto giallo, che e' quello tachimetro...peccato!! non esiste un adattore o qualcosa del genere?
IcEMaN666
08-12-2003, 09:54
Originariamente inviato da turbobaganza
scoppiare?? :sofico:
Sul libretto delle istruzioni non dice nulla di particolarmnte rilevante... comunque si, la tornado ha l'alimentazione a parte, sull'aero arriva solo il cavetto giallo, che e' quello tachimetro...peccato!! non esiste un adattore o qualcosa del genere?
se arriva solo il tachimetrico è normale che non vari la velocità:p
non l'attaccare cmq la ventola in questione direttamente all'aerogate.. sulle specifiche dice max 1A per canale e la tornado assorbe esattamente 1A.. non vorrei che ti ritrovi l'aerogate sbruciacchiato:D
turbobaganza
08-12-2003, 11:15
ok, ho capito :D grazie mille, provvedero' a staccarlo! ma comunque non e' possibile trovare una riduzione per poter mettere la tornado sull'aerogate? che ne so, un qualcosa che mi porti l'alimentazione ad avere 3 pin...boh :confused:
IcEMaN666
08-12-2003, 11:17
Originariamente inviato da turbobaganza
ok, ho capito :D grazie mille, provvedero' a staccarlo! ma comunque non e' possibile trovare una riduzione per poter mettere la tornado sull'aerogate? che ne so, un qualcosa che mi porti l'alimentazione ad avere 3 pin...boh :confused:
te lo puoi costruire ma ti ho detto sei fuori specifica:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.