PDA

View Full Version : info....artic silver3

materi
07-12-2003, 17:50
Ciao
volevo chiedervi.....la pasta da mettere nel dissapatorino della scheda video(ho una 9500 pro hercules) funziona come quello del dissipatore?!?!
cioè metterne uno strato fine?!?!
oppure nella scheda video meglio abbondare un po?!?!?!

p.s. vi chiedo questo...dato che l'altra volta ho smontato il dissi ed ho messo la artic silver e l'ho messa come faccio con la cpu cioè un sottilissimo strato....solo che i margini di overclock non sembrano essere migliorati...cmq per avere maggiore sicurezza è meglio che ne rimetta un po di piu o va bene il sottile strato che ho messo?!?!?!

grazie ciao:mc:

pebo
07-12-2003, 18:17
la pasta serve solo per "tappare" le sacche d'aria che si formano tra il dissi e la cpu quindi un sottile strato è la cosa + indicata ciao

Yagami
07-12-2003, 18:34
Sì, non esagerare oppure ti fà da tappo.

seccio
07-12-2003, 18:40
si vede che prima avevi già trovato il limite del chip.... quindi nn avrai migliorato in overclock....ma prob in temperature si...

quando io la misi sul Duron 1000@1300 , nn migliorai per niente in overclock ...ma abbassai di 5-10° di temperatura. 5 in full load. 10 a riposo.

materi
07-12-2003, 18:44
ok, grazie lascio cosi come è allora!!!

p.s. vi chiedevo questo dato che con prince of persia mi capitano dei reset...si riavia proprio il pc :( solo con questo gioco!!

forse sono i filtri che danno fastidio...dal pannello degli omega ho messo sia su opengl che d3d aa 4x af 12x (spero di ricordare ben) cmq ho abilitato i filtri da li...è possibile che siano questi a dare prob?!?!
oppure c'è una pacth per questo giocone?!?!?!

grazie ancora
ciao

seccio
07-12-2003, 18:58
probabile che sia qualche bug del gioco , o carenza di alimentazioni.

nel primo caso , basta che aspetti una patch. altrimenti prova a cambiare driver, cmq nn credo che sia un problema di filtri applicati.