PDA

View Full Version : Hercules 9600pro e bios triplex...

Visto
07-12-2003, 18:40
Ciao,
finalmente mi son deciso di flashare la mia hercules con il bios della triplex, che dovrebbe avere vgpu più alto....si spera...
è un' operazione abbastanza delicata che sinceramente non ho mai fatto, ma grazie alla guida di freeman (in rilievo) mi son deciso.

Fatemi gli auguri;)

Come tutte le volte che faccio qualche modifica sostanziale, se non posto più non vi preoccupate....

vuol dire che mi son buttato dalla finestra:sofico:

Yagami
07-12-2003, 18:50
Auguri....non ci hai detto cmq in che piano abiti :rotfl:

:mc:

Visto
07-12-2003, 18:55
beh.... il piano è il secondo.....ma al 6 abitano delle stupende universitarie....:D

cmq, non riesco...cioè ho seguito tutto alla lettera ma atiflash mi dice "adapter 0 not found"
consigli?? ho provato a mettere 1 o 2 ma niente...

Visto
07-12-2003, 20:14
:) risolto tutto con la versione 2.17 di flashrom, ora ho core a 418,50 e memo a 337,50 di default....solo che mi ritrovo con due periferiche sconosciute in più oltre alla sk video :p , credo che prima dei test il formattone è mooooolto consigliato...

ciao;)

Visto
11-12-2003, 12:59
se in può servire a qualche utente, vi informo che ho riflashato il bios originale....era inutile tenere il triplex senza nessun miglioramento, niente per oc di più credo proprio che ci voglia la vmod.....

saluti:)

xenohunter
11-12-2003, 17:07
anche io ho provato vari bios, tutti quelli per le pro che hanno qui http://www.unoid.net/9600pro/bios.html (anche quello della xt) senza alcun miglioramento nè variazione delle tensioni che quindi sono gestite solo via hardware :)