View Full Version : Led bicolore rosso-blu
Ciao,
come da titolo volevo chiedere se esitono in commercio led bicolore rosso-blu (per sostitruire quelli originali della xBox rosso-verde) e se si, dove poterli acquistare.
Ciao,
Cyb
Led bicolore rosso-blu non credo ke esistano. Bicolore esistono solo rosso-verdi verdi-gialli.
Se vuoi però esistono i LED RGB, cioè sono led ke hanno 5 piedini e mischiando insieme il rosso il blu e il verde ti fanno tutti i colori dello spettro visibile.
I led RGB sono tipo questo (http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/browse/Module.jsp?BV_SessionID=@@@@1533414118.1070837814@@@@&BV_EngineID=ccceadckdjlmgfjcfngcfkmdgkldfhf.0&cacheID=itie&3248290657=3248290657&catoid=-160522471)
se soffri di cuore è sconsigliabile leggere il prezzo ;) :D
no non mi interessano, grazie cmq :p
Ciao
Originariamente inviato da cyber
no non mi interessano, grazie cmq :p
Ciao
be... sicuramente esistono blu-rosso
perkè sul mio regolatore delle ventole fino ad un certo voltaggio è rosso e poi diventa blu ed il led è uno solo
ciauz
Originariamente inviato da skara
perkè sul mio regolatore delle ventole fino ad un certo voltaggio è rosso e poi diventa blu ed il led è uno solo
ciauz
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus.shtml
Goldrake75
08-12-2003, 13:45
ciauz
Esistono a tre colori, rosso, verde, blu.
Hanno solo 4 terminali per il controllo....uno è in comune
:)
Originariamente inviato da Goldrake75
Esistono a tre colori, rosso, verde, blu.
Hanno solo 4 terminali per il controllo....uno è in comune
:)
sono come quelli RGB ke ho detto io, xkè alla fine mischiando rosso verde e blu ottieni tutti i colori ke vuoi.
X skara: ok se riesci a trovarmi anke un solo negozio on-line ke vende i singoli led rosso-blu ti posso anke dare ragione.
non credo ke uno compri un reobus da 30€ solo per smontarci i 4 led bicolore ;)
Originariamente inviato da Sibilo
sono come quelli RGB ke ho detto io, xkè alla fine mischiando rosso verde e blu ottieni tutti i colori ke vuoi.
X skara: ok se riesci a trovarmi anke un solo negozio on-line ke vende i singoli led rosso-blu ti posso anke dare ragione.
non credo ke uno compri un reobus da 30€ solo per smontarci i 4 led bicolore ;)
era SOLO per farti capire che esistevano , mica per dirti d comprare il reobus per poi smontarlo :D cmq MEA culpa
mi sono spiegato male :) :D
era SOLO per farti capire che esistevano , mica per dirti d comprare il reobus per poi smontarlo :D cmq MEA culpa
mi sono spiegato male :) :D
asd... vabè allora scusa.... :D
cmq li ho cercati in giro e nn li ho trovati da nessuna parte!
cmq ho visto ke esistono ;)
Originariamente inviato da Sibilo
asd... vabè allora scusa.... :D
cmq li ho cercati in giro e nn li ho trovati da nessuna parte!
cmq ho visto ke esistono ;)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.