PDA

View Full Version : Masterizz. DVD Consiglio

bruckino
07-12-2003, 14:40
Ciao a tutti,

ho letto una decina di pagine del thread che parla dei masterizz. DVD. Ma non ho capito una cosa, qual è il migliore tra LITE-ON e PIONEER?

Sono molto indeciso, solo voi potete aiutarmi.

Il prezzo è + o - uguale.

Ciao e grazie.

luciferme
07-12-2003, 16:02
perchè nn valuti anche nec o lg???l'LG nn mi sembra male,mentre x il nec,visto che ne ho preso uno la settimana scorsa,ti posso dire che nn va affatto male!!è il 1300A con firmware agg. all'1.08.è molto meglio del mio vecchio pioneer 104.x farti un es,dei dvd certificati 1x me li fa a 2x e hanno meno problemi di compatibilità che nn se li masterizza col 104!!!unica pecca,è il ripping solo a 2x...x il resto mi sembra ottimo...
cmq se sei indeciso tra i 2 prendi pioneer...x ora...con un firmware nuovo,magari potrei consigliarti l'altro...

joko
20-12-2003, 19:21
Confermo quanto detto da Luciferme: il NEC 1300A - che ho acquistato due giorni fa - è un ottimo masterizzatore DVD; fra l'altro altri masterizzatori (Mitsumi; Iomega) sono in realtà dei NEC rimarcati, che hanno come unica differenza il fatto di costare di più!

Fai un pensierino anche a Nec...

Lo zio Joko

MM
20-12-2003, 21:49
Scusami, ma in effetti non hai capito una cosa: il migliore non esiste ;)
E questo per qualsiasi prodotto....
E' evidente che se cerchi "il migliore" sei ancora confuso e lo sarai ancora per molto tempo...

Cosa ti aspetti dal device?
Qual è quello che soddisfa queste tue esigenze?
Quale, tra quellli che hanno queste caratteristiche costa meno?
Quale il più reparibile e che offre migliore assistenza?

All fine, quando ti sei risposto, non hai trovato il migliore, ma quello che meglio si adatta alle tue esigenze ;)