PDA

View Full Version : Cellulare nuovo..

KoalaPelo
07-12-2003, 14:24
Ciao a tutti!volevo chiedere un consiglio:ora che arriva il Natale e spero:D quache soldino..avevo intenzione di comprare un nuovo cel dato che il mio caro vecchio..moolto vecchio Nokia 3210mi sta iniziando a dare qualche problemino..
Pensavo di non spenderci più di un cantinaio di euro dato che non mi interessano i cellulari-telecamera-macchina per il caffè-stampanti ecc..:eek:
vi ringrazio in anticipo:)

Verro
07-12-2003, 14:27
Dico che hai sbagliato sezione!!!:D :D c'è la sezione telefonia per questo...sinceramente non saprei che consigliarti...forse per quella cifra un bel Nokia...se ti piacciono le funzioni del 3210 puoi farti uno come il mio...Nokia2100, ha le stesse funzioni del 3310 (quindi simili al tuo) ed è molto piccolo e leggero, cercalo in Internet!:)

KoalaPelo
07-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da Verro
Dico che hai sbagliato sezione!!!:D :D c'è la sezione telefonia per questo...sinceramente non saprei che consigliarti...forse per quella cifra un bel Nokia...se ti piacciono le funzioni del 3210 puoi farti uno come il mio...Nokia2100, ha le stesse funzioni del 3310 (quindi simili al tuo) ed è molto piccolo e leggero, cercalo in Internet!:)
Grazie!hai ragione il fatto è che sono iscritta da poco e sto ancora cercando di capire come funziona qui:)

Verro
07-12-2003, 14:34
Originariamente inviato da KoalaPelo
Grazie!hai ragione il fatto è che sono iscritta da poco e sto ancora cercando di capire come funziona qui:)

Niente figurati!:) Sinceramente mi interesso poco di telefonia (finché il mio cellulare funziona:D ) e non saprei che consigliarti di veramente buono...anche buono sarebbe un bel Siemens, mi sembra l'S55 costi piu o meno quella cifra, ma questo nn ne sono sicuro, scusa le imprecisioni!:)

KoalaPelo
07-12-2003, 14:37
Originariamente inviato da Verro
Niente figurati!:) Sinceramente mi interesso poco di telefonia (finché il mio cellulare funziona:D ) e non saprei che consigliarti di veramente buono...anche buono sarebbe un bel Siemens, mi sembra l'S55 costi piu o meno quella cifra, ma questo nn ne sono sicuro, scusa le imprecisioni!:)

sinceramente anche io m interesso poco..basta guardare il citofono che ho:) cmq grazie lo stesso

Fede
07-12-2003, 14:48
povera piccola...
non ci capisce nulla...
per lei esiste solo l'off topic...

:vicini:

Fede
07-12-2003, 14:49
Vai qui...

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=40&daysprune=

:smack:

KoalaPelo