PDA

View Full Version : Nokia Point : perfetti!!

jimmytf
07-12-2003, 13:21
Ho voluto aprire questo 3d per sottolineare la celerità del nokia point a cui mi sono rivolto per un problema al 3300.

Gli ho portato il telefono venerdì alle 17 circa e mi hanno detto che non sapevano quanto tempo ci sarebbe voluto ma che me lo avrebbero guardato la sera stessa...dopo due ore mi sento arrivare un sms con scritto che il cell è già a posto e pronto per il ritiro!

Vado e lo ritiro gia alle 19.30...naturalmente gratis.

Quale altra marca di telefonia offre questi servizi??? Nokia per sempre. ;)

acse
07-12-2003, 21:14
beh ti e' andata bene.. prova ad avere problemi fisici ( vedi sosstituzione di parti elettroniche difettose come un displa)

p.s. il primo 6600 mi si era piantato.. non si avviava piu' (:rolleyes: ).. in qualsiasi nokia point chiedendo di riprogrammarmi il sw del cell mi rispondevano che non era ancora disponibile!.. cioe' fanno uscire un cellulare e non possono neanche riprogrammare il software xche' non e' ancora uscito.. ed era passato un mesetto dall'uscita del 6600 in italia..

forunatamente me l'hanno sostituito il cell al negozio dove l'ho preso ma se aspettavo la nokia ne sarebbero passate di settimane x un'operazione da qualche decina di minuti..