View Full Version : (GR)Vendo notebook DELL Inspiron 8200
lukylions
07-12-2003, 10:37
Vendo notebook perfettamente funzionante! è come nuovo dovreste provarlo!
P4 Mobile da 1,7ghz, 768MB DDR RAM a 266mhz, HD IBM-Hitachi GNX 40gb a 5400 giri (con 6 mesi di vita), monitor 15pollici 1600X1200 BT (angolo di diagonale accezionale, perfetto), scheda video Ge force 440 go da 64 MB, Combo della sony DVD8X masterizzato scrive16X, tutte le porte compresa FIRE,e scheda di rete. il modem è standard V92.
Vendo a 1200 euro.
Il note è intatto e aggiornabile facilmente in tutti i suoi componenti (caratteristica dei notebook DELL)
Con 200 euro si acquista un processore P4 mobile da 2,4ghz e si istalla facilmente seguendo tutte le istruzioni DELL via internet!
Saluti.
lukylions
08-12-2003, 09:31
up
lukylions
09-12-2003, 09:04
up
se ridimensioni la richiesta e la metti in linea con quello che si trova sul forum interessato con consegna a mano
se fai un giro per i negozi vedi che a 1200 trovi nuovi dei 2,4 con caratteristiche migliori del tuo
oppure guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2913793#post2913793)
lukylions
09-12-2003, 14:21
se ridimensioni la richiesta e la metti in linea con quello che si trova sul forum interessato con consegna a mano .....
Che vuol dire? in liena a chi?
Non so forse tu acquisti un notebook solo guardando la velocità del processore!
Scusa ma mi sa che forse non sei tanto esoerto di computer!
A quell'acer che hai indicato tu io non darei nemmeno 500 euro!
Acer sono trappole,dopo nemmeno un anno di vita ti si scassa qualcosa! ha una configurazione appena sufficente (solo un processore a 2ghz e basta)
Ti ricordo che io ti parlo di DELL e non dico altro! gente che ha questi notebook ci vanno avanti anni, ma anni, senza un intoppo!
Tu pensi che un 2ghz con scheda video condivisa , HD a 4200 giri e (se ho visto bene) 256mb ram sia meglio e piu prestazionale di un :
DELL 1,7ghz, 768mb ram, HD IBM-Hitachi da 5400giri (il migliore che c'è per notebook dopo l'ultimo IBM uscito, 7k60) scheda video ge force440go con 64mb di ram dedicata?
Vuoi mettere i monitor acer con questo eccezzionale della DELL?
un 14 pollici mediocre con un 15pollici 1600X1200 BT con angolo di visuale enorme?
Forse se magari ti fai consigliare e chiedi in giro (ad esperti però) qualcuno ti sapra consigliare!
Ti consiglio di non fidarti di ciò che vedi scritto nelle pubblicità e nelle caratteristiche generali,
Si trova pure roba a due soldi ma quelli che la comprano dopo due giorni stanno su e-bay e rivendere tutto!
Io vendo per cambiare tipo di notebook non perchè non funziona e sicuramente comprerò un DELL, l'ACER come molte altre marche nemmeno ci butto 500 euro!
Ognuno ha le sue opinioni ma con quello che ti dico io vai sicuro te lo metterei pure per scritto!
(a quell'acer che mi hai indicato sicuramente nemmeno potrai cambiare il processore perchè saldato alla scheda madre, con DELL puoi fare cio che vuoi e sul sito ti indicano tutti i procedimenti con immagini che illustrano tutto! tra un po quando caleranno ancora i prezzi puoi svitare 2 viti e montarci un processore mobile fino 2,6ghz! senza nessun problema in 10 minuti massimo)
ciao buon acquisto, spero per te.
accetto le tue osservazioni perchè è la prima volta che mi avvicino ad un portatile,
cmq se vai su marche buone nei negozi on line trovi il nuovo a 1200 ivato a meno che anche asus e compaq siano ciofeghe
lukylions
09-12-2003, 14:54
Non comprerei ASUS, ma forse comprerei HP!
Sai anche per me questo è stato il primo notebook e mi sono studiato tutto e tutte le alternetive in lungo e largo prima di comprarlo ed in effetti ho avuto ragione!
Tanti che hanno comprato nel mio stesso periodo un toshiba ad esempio hanno avuto problemi o con pixel bruciati o con il combo che non funzionava dopo appena un mese, o con un surriscaldamento del note o con il dispai troopo luminoso e scadente!
Gente che ha mandato indietro il suo notebook in garanzia e ha dovuto rivolgersi ad un avvocato perchè glielo rimandavano con lo stesso problema e per 4 o 5 mesi non hanno mai visto il notebook!
O gente che l'ha comprato e poi sono sorti difetti e se lo sono dovuti tenere dopo aver sborsato cifre enormi!
Compra un DELL che ha una garanzia e assistenza eccezionali!
Pensa:
2 giurni fa chiamo il centro assistenza perchè un fulmine era caduto vicino casa mia e il modem aveva smesso di funzionare!
Bene il tecnico è stato 1 ora precisa al telefono a farmi fare tutte le prove via software per verificare il funzionamento del modem!
MI dice:Stia tranquillo il suo modem e perfettamente funzionante...io riallaccio il filo del telefono e non va...cazzo dico.... bene era la linea telefonica di casa che era guasta ! ho chiamato la telecom!
Chi ti sta un'ora al telefono? quelli della toshiba ,o asus o acer? non sai nemmeno se c'è un numero di telefono e se ti rispondono!
Comunque quando compri guarda tutte le caratteristiche di ogni componente del note!Io ad esempio all'interno ho un combo DVD8X e masterizzatore 16X mentre ancora si trovano in giro masterizzatori 8X oppure 24X ma di sottomarche che si guastano subito, il mio è sony ed è perfetto!
Asus ha schede video condivise e tutto è saldato alla scheda madre (scusa ma è tutto un altro pianeta rispetto a DELL).
Come vedi il discorso è lungo, oggi come oggi se dovessi rifare un acquisto e conoscessi DELL sicuramente se ne trovassi uno usato in vendita lo comprerei perchè sò (e lo sanno in molti) che DELL fa dei carroarmati che vanno come ferrari e ti dura una vita!
Se sei di quelli che guarda all'estetica e alle lucette che illuminano il note allora compra pure liberamente fidandoti di quello che ti dicono le pubblicità!
Ti ricordo che io ho aggiunto l'HD da qualche mese, quindi è nuovo ed è il piu performante, ed ho aggiunto ram di qualita (768mb di ram sono tantini ...puoi fare quello che vuoi!)
Il prezzo che ho messo mi sembra giusto, questo è come una mercedes differente da fiat, non posso svenderlo, piuttosto lo tengo!
Ti parlo veramente di un note di qualità pari ad IBM se stessi qui vicino te lo farei provare.
ciao
lukylions
10-12-2003, 14:13
POSSO SCENDERE A 1100 MA è UN FURTO RAGAZZI, PROVARE PER CREDERCI
lukylions
10-12-2003, 14:52
schiac se ti interessa fammi sapere perchè non posso abbassare oltre, piuttosto lo aggiorno con un processore da 2,4 o 2,5ghz, spendo poco e ho un ottimo notebook, ci faccio gia tutto adesso quindi.... pensa bene perchè con gli altri fai tutto quello che puoi fare con questo, e qui vai al sicuro perchè è testato affidabile e scarichi quando vuoi gli aggiornamenti software e driver dal sito DELL ( e sono frequeti, ogni volta che aggiorno il note è piu prestazionale!poco fa ho aggiornato il BIOS).
ciao
Mancio75
10-12-2003, 15:16
1100 Euro è un buon prezzo. Mi metto in coda allora.
Originariamente inviato da lukylions
POSSO SCENDERE A 1100 MA è UN FURTO RAGAZZI, PROVARE PER CREDERCI
Non è un furto per quella configurazione! se vai a comprare un notebook in negozi come il CDS è un furto......;)
Anthonello
10-12-2003, 19:00
invece di fare tante storie sul prezzo, visto che c'è la fattura o ricevuta fiscale si prende l'imponibile e da lì in giu si discute.
punto e basta.
lukylions
11-12-2003, 12:44
up 1100 chi lo viene a prendere oppure piu spese di spedizione
lukylions
12-12-2003, 17:01
up
lukylions
12-12-2003, 17:07
ragazzi è un notebook perfetto fatevi avanti non a niente a che vedere con tanti notebook che si comprano a due lire e poi si scassano subito, qui andate sul sicuro,
Ho necessità di cambiare e se lo tengo poi non lo riesco a vendere piu,
1000 euro veramente piu regalato di cosi non so che fare!
è un DELL con hardware e configurazione attuale a parte la velocità del processore che può sembrare lento ma non è di sicuro il resto è il massimo.
ripero 1000 euro e tra un mese con 100 euro ci potrete mettere un 2,4ghz,
è regalato veramente
800 euro ss incl. oppure up...
ho letto meglio la configurazione... posso arrivare a 850 euro.
lukylions
13-12-2003, 11:30
Cos1950 , è un DELL robusto e perfettamente funzionante, affidabile e chi piu ne ha piu ne metta! non è di certo un acer o asus o chissacchè!
l'ho pagato un anno e mezzo fà 3300 euro! mai avuto un problema, DELL è paragonabile a IBM non so se la conosci....
1000 euro non sono nemmeno 2milioni delle vecchie lire
scheggino
14-12-2003, 23:49
anche 900 sempre se è impeccabile e guarda che con le offerte che ci sono in giro contutto il rispetto per la dell ...che nel suo sito non ha un 8200 .....non ha l'uscita tv vero?:eek:
potrei essere interessato per 950€....;)
stefano
lukylions
15-12-2003, 10:04
scusate ragazzi siete in coda , mi danno una cifra che ritengo giusta di 140 euro altrimenti non vendo!
Ha l'uscita TV e funziona benissimo.....
lukylions
15-12-2003, 10:05
scusate 1040 euro.
scheggino
15-12-2003, 19:27
Se gentilmente riassumi la coda ed elimini le trattative in pvt ...........ci chiariamo le idee ..io per primo.
grazie;)
lukylions
15-12-2003, 20:03
sono in accordo con un ragazzo a 1040 euro!
il prossimo interessato sei tu se ti interessa!
lukylions
15-12-2003, 20:09
Scusa Scheggino, c'è prima di te il ragazzo a 140 ed una persona che si è interessata ma mi deve rispondere! ciao
mi metto in coda anch'io....ma non ho capito quanto vuoi!!!;) (1040,1000, 950...) :sofico:
stefano
considerato che non dai il sistema operativo, credo dovresti abbassare sensibilmente il prezzo.....se ti va 970€+ss, lo prendo subito
stefano
lukylions
17-12-2003, 10:50
Scusate ma il sistema operativo intestato a mio nome non posso darlo!
Ogniuno potrebbe navigare in internet e usare il PC per scopi dubbi con il sistema OP. registrato a mio nome!
Ormai tutti hanno una licenza personale di windows, se hai un'altro notebook o un desktoop.
Ragazzi se qualcuno è interessato penso possa vedere l'occasione e accettare senza dilungamenti che sono solo perdite di tempo!
Giocare al ribasso quando ho gia tolto 150 euro dalla mia idea iniziale vuol dire che uno non è interessato o non capisce che è un'occasione!
Ho già spiegato tutto sopra è inutile ripetersi!
Il note è pronto, solo da formattare e i DRIVER aggiornati e autoistallanti nel CD.
A corredo c'è il trasformatore per la corrente il libretto,il cavo per il collegamento TV e il cavo telefonico!
E questo è tutto non ho da aggiungere altro.
Chi è interessato lo può avere a casa in 24 ore.
Saluti
lukylions
17-12-2003, 10:53
Djbasz, tra 970 piu spese di spedizione e 1040 comprese spese di spedizione non c'è quasi differenza perchè il pacco va assicurato e spedito e la cosa costa!
Penso con questo di aver chiarito tutto!
Solo interessati grazie, mi sembra di essere stato trasparente e completo.
lukylions
18-12-2003, 10:07
chi è il prossimo?
lukylions
18-12-2003, 19:47
up
lukylions
23-12-2003, 19:22
up
In coda al tuo prezzo.
Ho urgenza
svuota la casella è piena
scheggino
24-12-2003, 15:15
Insomma sei a 1040 comprese le spese , e se me lo vengo a prendere?
:p
lukylions
26-12-2003, 11:14
1000 euro se lo vieni a prendere a casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.