PDA

View Full Version : Mi serve una lista di giochi da... "ufficio"

Hazon
07-12-2003, 10:34
Si, i classichi giochi da poter utilizzare quando il capo non è nelle vicinanze... :D , siccome faccio anche il turno di notte se mi date una lista di giochini "leggeri" da poter passare qualche minuto ne sarei grato... Non so tipo puzzle bubble o roba del genere!! Gradirei anche una piccola descrizione del game. Tenete presente che il gioco deve girare su un pIII 500...
Ciao!!!!

Torquemada
07-12-2003, 10:55
"Moorhuhn jagd" 1, 2, 3 e winter edition...
Divertentissimi, devi sparare ai galletti... provali, sicuramente come esigenze hardware sul pc in ufficio non avrai problemi (i primi 2 sono davvero leggeri)

prova
07-12-2003, 10:56
Laser Squad Nemesis.

Una droga per i giocatori di tutto il mondo.
Si gioca via mail [quindi il tuo capo non ti beccherà MAI! :D Ecco perchè è in tutti gli uffici americani :D ] ed è uno strategico delizioso.

Per info maggiori cerca con Google. Consigliato tutta la vita ;)

dieg
07-12-2003, 13:44
Originariamente inviato da prova
Laser Squad Nemesis.

Una droga per i giocatori di tutto il mondo.
Si gioca via mail [quindi il tuo capo non ti beccherà MAI! :D Ecco perchè è in tutti gli uffici americani :D ] ed è uno strategico delizioso.

Per info maggiori cerca con Google. Consigliato tutta la vita ;)
:eek: mai sentito...! :mc: :D

dieg
07-12-2003, 13:45
Originariamente inviato da Torquemada
"Moorhuhn jagd" 1, 2, 3 e winter edition...

ma è gratuito?

optic
07-12-2003, 13:47
Originariamente inviato da Hazon
Tenete presente che il gioco deve girare su un pIII 500...
Ciao!!!!

QUI (http://www.gamesload.it) ne puoi scaricare a palate ;)

Torquemada
07-12-2003, 14:08
Originariamente inviato da dieg
ma è gratuito?
I primi due moorhuhn erano gratuiti, quando uscirono, li trovavi sul sito degli sviluppatori www.phenomedia.com ; ora lì non sono più gratuiti, vengono commercializzati, credo sia uscito il cd con i 4 capitoli da me riportati sopra... penso che siano ancora freeware perchè comunque si trovano anche in diversi siti normalissimi , basta fare una ricerchina in google mettendo "moorhuhn" o "moorhuhn jagd" (caccia al fagiano) e si trova dove scaricarli ...
io li ho trovati tranquillamente nei... ehm... negozi "specializzati" online... molto online... :D .
Per passarci le pause pranzo in ufficio sono davvero l'ideale, divertenti!

Miciomiao
07-12-2003, 16:36
Il migliore per l'ufficio era indubbiamente leisure suit larry 1, aveva anche lo shortcut "panic" per quando passava il capo, mi pare il tasto fosse F12, od un altro tasto funzione... Lo premevi e veniva su una schermata tipo foglio di calcolo con su scritto:
2+2=4
LOL :D
Scherzo, cmq seriamente non saprei... ma se vuoi qualcosa di leggero farei una ricerchina nei siti di abandonware (underdog esiste ancora?) o proverei col mame, dove trovi tremila puzzle differenti! Ormai certi generi non hanno piu' molto mercato e bisogna cercare tra i vecchi titoli...
'Sto moorhuhn proprio non l'ho mai sentito :cry: Lo provero' ;)

dieg
07-12-2003, 20:12
Originariamente inviato da Torquemada
I primi due moorhuhn erano gratuiti, quando uscirono, li trovavi sul sito degli sviluppatori www.phenomedia.com ; ora lì non sono più gratuiti, vengono commercializzati, credo sia uscito il cd con i 4 capitoli da me riportati sopra... penso che siano ancora freeware perchè comunque si trovano anche in diversi siti normalissimi , basta fare una ricerchina in google mettendo "moorhuhn" o "moorhuhn jagd" (caccia al fagiano) e si trova dove scaricarli ...
io li ho trovati tranquillamente nei... ehm... negozi "specializzati" online... molto online... :D .
Per passarci le pause pranzo in ufficio sono davvero l'ideale, divertenti!
ok vedrò di provarli...;) :cool: :D