View Full Version : [taranto] Pc Pentium Iv Vergine Solo Per Intenditori :-)
SI PUO' CHIUDERE COMPUTER VENDUTO GRAZIE A TUTTI
:);)
LA RAM E' 512 333MHZ E NON 266.
Webcam Quickcam Logitech......usata. Tanto non mi serve. :-)
Ultima offerta 580 euro compreso spese. Un paio di giorni e lo scaravento da 6° piano.
non buttare nulla, fermati....
compro questi prodotti se smembri, fammi il prezzo:
CPU INTEL P4 2.66 GHZ BOX BUS 533
SCHEDA MADRE ASUS P4S8X-X SIS648 533 DDR SB LAN AGP8X ATA133 ATX
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9200SE 128MB 64bit DDR 8x TVout OpGL1.3
HD MAXTOR 120GB 7200RPM 8MB SATA
DIMM JETRAM 512MB DDR PC266
MOUSE TRUST CORDLESS (UNICO COMPONENTE USATO)
acquisto subito, aspetto risposta entro un max di 4/5 giorni, altrimenti lascio.
forse per un amico
ti faccio sapere
Cmq 580 € Vero? SE non mi senti entro un paio di giorni lascia tutto.
Ciao
Felix
visto che non hai ancora cloncuso, se smembri, mi serve attualmente:
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9200SE 128MB 64bit DDR 8x TVout OpGL1.3
HD MAXTOR 120GB 7200RPM 8MB SATA
DIMM JETRAM 512MB DDR PC266
MOUSE TRUST CORDLESS (UNICO COMPONENTE USATO)
CASSE ACUSTICHE 360W
fammi un prezzo, ss comprese.
grazie.
A poche ore dal lancio di fine anno di questo nuovo pc che ha 0 ore di vita, direi che l'unico offerente sia stato felix.j. Ma niente di concreto. Facendomi un giro per i vari siti, ma anche su hwupgrade leggo di offerte allucinanti di celeron a prezzi altissimi duron a 600 euro, pentium a 1000 euro. Assurdo. Era un mio sfogo. buon proseguimento.
Posso chiederti x' lo vendi?
Eventualmente, lo mandi, lo provo e ti faccio il bonifico va bene?
Devo trovare un pc x una persona: questo è molto potente, forse troppo per lei, ed è un po' fuori budget.
Posso chiedere e ti faccio sapere. ;)
Originariamente inviato da Dardalo
Posso chiederti x' lo vendi?
Eventualmente, lo mandi, lo provo e ti faccio il bonifico va bene?
Devo trovare un pc x una persona: questo è molto potente, forse troppo per lei, ed è un po' fuori budget.
Posso chiedere e ti faccio sapere. ;)
Imprevisti finanziari. Ti va bene come motivazione? :)
Comunque posso assicurarti che il pc come già detto ha 0 ore di vita. La tua proposta non posso accettarla. E se ti mando il pc e sparisci? :p
Comunque considero scherzi a parte la tua proposta a mali estremi. Ti faccio sapere.
Originariamente inviato da Ibor
Imprevisti finanziari. Ti va bene come motivazione? :)
Comunque posso assicurarti che il pc come già detto ha 0 ore di vita. La tua proposta non posso accettarla. E se ti mando il pc e sparisci? :p
Comunque considero scherzi a parte la tua proposta a mali estremi. Ti faccio sapere.
Puoi chiedere a chiunque della mia sign se sono una persona corretta o meno. D'altra parte capisco anche che, dato il valore della merce, tu abbia paura.
Ad ogni modo, appena la persona decide ti facio sapere, ma il pagamento posticipato (dato oltretutto che non sono soldi miei...) è imprescindibile :)
_HackAj_
11-12-2003, 10:38
In coda anche io.. con pagamento posticipato.. ;)
PS Hai mica modo di mandare foto del case?! :)
ENTRO OGGI CERCHERO' DI FARVI VEDERE IL TUTTO...
Come da Regolamento posso ufficialmente e onestamente dire che privatamente mi hanno offerto 500 euro pagamento IMMEDIATO senza Dvd e Masterizzatore, e 550 euro senza DVD. Potete adattarvi. Credo di aver fatto una cosa giusta.
ma per il pagamento posticipato, visto il valore della merce non è proprio possibile...mi dispiace.
_HackAj_
11-12-2003, 11:49
Bene.. io mi ritiro allora.. :)
Originariamente inviato da Ibor
ma per il pagamento posticipato, visto il valore della merce non è proprio possibile...mi dispiace.
Anch'io, buona vendita :)
skorpion2
11-12-2003, 20:34
io mi prenoto per un mio amico domani ti dico di se lo prendo o no
ma alla fine il prezzo?
:) Resto sempre in attesa........
Ciccio75
12-12-2003, 11:26
Sarei interessato alla licenza WinXP.
E' una OEM?
La dai via separatamente??
Scambio a mano eventualmente (sono a Ta per natale)!!
Attendo risposta...
skorpion2
12-12-2003, 17:48
ti ho mandato un pvt!
La licenza di Windows XP Home Edition la vendo separatamente ma a 70euro. Sottolineo il fatto che sia sigillata. E' oem. Fammi sapere. X Scorpion2 ...ho risposto anche io in pvt.
Anche se il computer è al 90% venduto, metto la foto per coloro che hanno fatto richiesta. Ecco il gioiello che vi siete persi.... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.