View Full Version : Romani
mareloddo
07-12-2003, 08:10
Ero sulla metro quando sale un gruppo di burini con accento romano che iniziano ad insultare tutti, a saltare ovunque ...........a disturbare insomma, beh....................mi chiedo e domando..........ma questi "cosi" a roma come li chiamate?
Bilancino
07-12-2003, 09:14
Originariamente inviato da mareloddo
Ero sulla metro quando sale un gruppo di burini con accento romano che iniziano ad insultare tutti, a saltare ovunque ...........a disturbare insomma, beh....................mi chiedo e domando..........ma questi "cosi" a roma come li chiamate?
I "burini" come li chiami te ci sono anche a milano........
Ciao
LittleLux
07-12-2003, 09:35
Mah, guarda che anche qui a Milano si definiscono "burini" o "burinazzi"...i coglioni e i maleducati ci sono da tutte le parti, mica solo a Roma.
Ciao
elwood_77
07-12-2003, 09:37
Originariamente inviato da LittleLux
Mah, guarda che anche qui a Milano si definiscono "burini" o "burinazzi"...i coglioni e i maleducati ci sono da tutte le parti, mica solo a Roma.
Ciao
Purtroppo sono ovunque....:muro: :muro: :muro:
Ciao
Harvester
07-12-2003, 10:17
dove abiti?
mareloddo
07-12-2003, 10:31
Originariamente inviato da Harvester
dove abiti?
ora a milano
ShadowThrone
07-12-2003, 10:33
so teste di c@zzo! niente pił...
coatti, se so di roma:) ;)
chiuso per evitare flame, anche a a causa di quest'altro thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=575707
:nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.