PDA

View Full Version : Ancora noie con la Abit NF7S 2.0...aiuto!

Alastre
07-12-2003, 00:33
Ciao raga, ho reisntallato di nuovo win daccapo...spero di non avere più blocchi improvvisi..di sicuro a nucoere erano i 3.13 nforce...appena installati schermatona blu e nuovo format...ho messo quelli nel cd della mobo ma...durante l'installazione mi dice che alcuni file non hanno superato il test xp...io ho forzato l'installazione...è normale che faccia così????? Ditemi voi!!!!

Alastre
07-12-2003, 12:47
up! :(

Besk
07-12-2003, 13:29
Si si. XP è pignolo, se glieli hai forzati non avrai problemi, mica sono driver farlocchi :D

sky79
07-12-2003, 15:42
anche io ho noie con la suddetta MOBO...

qualcuno è riuscito a far funzionare la benedetta firewire?
non va proprio però fornisce tensione...

inoltre, le casse satellitari della creative, 4 + subwoofer. non ne vuole proprio sapere di utilizzarne 4, ne utilizza solo 2, e su quella di destra mette gli altri "canali" esterni...

un po' una delusione sta mobo, fino ad adesso....

fratus
07-12-2003, 15:47
non è affatto una delusione...basta saperla usare!

per quanto riguarda l'audio, il colore dei cavi delle case creative non corrisponde con quello degli attacchi sulla scheda mamma:

il cavo nero va nel buco arancione e il cavo arancione nel buco nero, tutto qua (cmq se leggevi il manuale della scheda potevi risolvere da solo....)

nw0059
07-12-2003, 16:00
Mi sa' che hai qualche problemino con le Ram, che marca sono?

sky79
07-12-2003, 16:12
Originariamente inviato da fratus
non è affatto una delusione...basta saperla usare!

per quanto riguarda l'audio, il colore dei cavi delle case creative non corrisponde con quello degli attacchi sulla scheda mamma:

il cavo nero va nel buco arancione e il cavo arancione nel buco nero, tutto qua (cmq se leggevi il manuale della scheda potevi risolvere da solo....)

si va be', non va la firewire (attaccato il connettore che si trova con la mobo), qualcuno ha avuto problemi con USB, adesso sto problema con la scheda audio.

io ho jacks nero e verde, che porta tutti e 4 i canali. quelli esterni li mette sul destro. il pannello di controllo prova a configurarle a 4 ma non cambia nulla.....:muro:

fratus
08-12-2003, 12:09
allora ficchi il cavo nero nel buco arancione e metti il verde nel buco verde.
per la firewire non so che dirti anche perchè non c'è niente da configurare. controlla che è attivata dal bios e che la connessione che viene creata (nella cartella connessioni di rete) sia attiva.