View Full Version : Siamo all'apoteosi dell'assurdo
http://www.dpreview.com/news/0312/03120403microsoftisfat.asp
questi tra un po ci fanno pagare pure le lacrime se non arrivano a levarci anche gli occhi che ci rimangono per piangere
Avevo letto anch'io...
...dalla Microzozz cosa ti potevi aspettare... :rolleyes:
BlackWalker
07-12-2003, 06:50
Cacchio!! :eek:
La solita mossa alla Micozozz, prima si fa affermare uno standard e poi si pretendono i $, se le licenze le avesse pretese da subito, dubito che si sarebbe affermato il sistame FAT anche per le memorie removibili. :mad:
ca**o quindi se ho capito bene aumenteranno i prezzi delle cf? e a me quando mi conviene acquistare la cf? me ne serve una x marzo, ma posso anticipare a natale....
:old:
l'articolo e' fuori da diversi giorni ormai..
cmq mi vien da pensare che Microsoft abbia bisogno di entrate per avanzare una mossa del genere
secondo me cmq fa una cazzata.... cosa ci vuole a cambiare filesystem in una fotocamera? non basta cambiare firmware e formattare? magari in un altro filesystem che puņ essere letto facilmente come ext2 (e magari con un programmino x windows)
Originariamente inviato da Python
secondo me cmq fa una cazzata.... cosa ci vuole a cambiare filesystem in una fotocamera? non basta cambiare firmware e formattare? magari in un altro filesystem che puņ essere letto facilmente come ext2 (e magari con un programmino x windows)
Infatti; č ora di cominciare a non cedere alle facili scelte in campo di filesystem.
Non mettiamoci il cappio da soli.
jumpermax
07-12-2003, 14:00
mah direi che č curiosa la questione... perchč allora si dovrebbero chiedere soldi anche per la formattazione di ogni singolo disco. Invece una volta acquistato il S.O non si paga per i dischi che con esso vengono formattati...
Ma poi se io uso una CF sul portatile su cui faccio girare linux???
Mi pare che qua ci sia qualcosa che non quadra....
Tra un po' ci troveremo la "tassa Microsoft" in busta paga :D
cmq lo trovo anch'io assurdo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.