View Full Version : [IM] Cerco SUNON PTB2 92*92
ciao,sto cercando questa ventola.. è una 92*92.... il modello esatto è qua: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/92/sunonPTB2/sunonPTB2.shtml
la dovrei montare su un slk900a....
ciao!
doctordb
07-12-2003, 22:52
Se per te va bene ho la PTS2 (non avendo il connettore tachimentrico posso comunque saldarlo)
Se passi da Genova si puo' fare consegna a mano (5 euri, altrimenti aggiungi le ss).
k differenza c'è tra la ptb2 e la pts2? solo il connettore?? siamo sicuri? nn è k poi succede come una delta che avevo comprato k invece della ehe mi avevano dato la she k dicevano era uguale e invece poi faceva 1000 giri in meno e 12cfm in meno??
sicuro?
hai anche la griglia??:)
come sospettavo.. nn è uguale:
Sunon PTB2 25mm, 49CFM, 33dB(A), tachimetrica, cuscinetti a sfere.
Sunon PTS2 25mm, 44CFM, 32dB(A). :(
beh cmq mi puo' interessare..
fammi sapere se hai la griglia.. e se con 8€ k ti mando puoi spedirmela..... te li manderei in busta..
doctordb
08-12-2003, 00:06
Non ho detto che sono uguali (la mia era una proposta...apposta ti ho messo il link).
Penso di non avere la griglia (controllero' meglio in cantina in mattinata....ti faro' sapere)
Originariamente inviato da doctordb
Non ho detto che sono uguali (la mia era una proposta...apposta ti ho messo il link).
Penso di non avere la griglia (controllero' meglio in cantina in mattinata....ti faro' sapere)
ok grazie.. dacci un'occhiata ..sarebbe importate x me avere la griglia.. cmq è una 92*92 e gira bene? nn da problemi di invecchiamento del rotore?
doctordb
08-12-2003, 22:58
Griglia trovata
Cosa intendi per "problemi di invecchiamento del rotore"?
Comunque la mia e' stata usata veramente pochissimo (gira molto bilanciata se ti puo' essere utile).
Una capatina a Genova...no?
alphacygni
08-12-2003, 23:11
scusate se mi intrometto... ma se devi montarlo su un SLK900, che te ne fai della griglia? :confused:
olè!!!sissiis mi serve la griglia.. io dovunque vedo una ventiola,ci metto una griglia.. metti k i fili ci finiscono sopra e mi bloccano la ventola?? eh x questo la voglio......
x invecchiamento intendevo se girava male... ma se mi dici k ha girato poco allora va bene!!! quindi se mi confermi k la ventola è 92*92,funziona bene,hai la griglia,e ci metti il molex dentro(poi me lo saldo io) ci possiamo mettere daccordo in pvt x il pagamento e la spedizione!:)
doctordb
08-12-2003, 23:45
Ok (comunque io parlavo di molex 3 pin tachimentrico, anche se la ventola tachimentrica non e'....lasci scollegato il filo bianco e sei a posto)
Passiamo ai pvt per lo scambio dati?
sissii va bene.. poi lo taglio il filo bianco.. peccato solo k nn sia tachimetrica... so k ste entole sono affette da bug.. ehehe
bene passiamo al pvt!! ora ti mando i miei dati... e ascolta,sai mica come si monterà poi sul SLK900a??x' con le viti nn mi sembra k combacino.. ma usano tutti la 92*92.. quindi deve montarsi!:)
doctordb hai la mailbox piena! svuotala!!:)
doctordb
09-12-2003, 12:06
Ora dovrebbe essere libera (ho cancellato qualcosa)
Per fissare la ventola all'SLK900A, devi usare le clip che vengono date in dotazione con il dissi. (niente viti)
Come ti ha detto alphacygni, molto probabilmente della griglia non te ne fai molto (sull'SLK900A) anzi...potresti avere dei problemi proprio con le clip (sono dimensionate per andare solo con la ventola....vedrai tu)
Riprova a mandarmi il PVT (mandami anche la tua email cosi' evito di avere sempre i pvt pieni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.