View Full Version : [Milano] Portatile Acer Travelmate 422
Bellissimo senza neanche un graffio, usato sempre in casa senza batteria, acquistato ad aprile con scontrino e garanzia.
Processore Celeron 2GHz, 512MB ram, Ati mobility radeon 7500 32 MB ram dedicata, Hd 20 GB, schermo 15", unità combo estraibile a caldo, varie porte per le schede di memoria flash, porta IEEE 1394, 3 USB 2.0, uscita S-VHS, VGA, parallela, modem e scheda di rete 10/100.
Prezzo: 900€
http://global.acer.com/products/notebook/tm430.htm
Il mio è uguale a quello della foto, cambiano le caratteristiche.
Prezzo aggiornato ma non trattabile 1000€.
UP
Se confermate entro stasera 950€+ss
UP!
Garanzia ACER fino ad aprile 2005
interessato se accetti scambio con un palmare hp5450 + conguaglio
Spiacente ma non me ne faccio nulla del palmare.
ciao marci
ma il celly è M o no?
hai un link preciso al tuo modello? quello che vedo lì è il 430,il tuo è 422 e che sigla? lci,lm...
ha combo DVD e CDRW?
Allora il mio è 422dlc, no il celeron pultroppo non è M, però non credo che consumi la batteria molto velocemente (onestamente non lo so perchè l'ho sempre tenuto in casa senza la batteria).
Per il rumore ti posso assicurare che è come se le ventole fossero spente, ci si può tranquillamente dormire a fianco).
Un link al mio modello non l'ho trovato, comunque ha la stessa scocca e le stesse porte di quello che vedi in foto.
Si, il combo è masterizzatore CD + lettore DVD (l'unità è removibile anche a computer acceso).
Pultroppo non ho trovato il link ma chiedi ciò che vuoi e ti risponderò.
Ciao
Secondo me vi fate condizionare un po' troppo dal processore.
Guardate che, senza offendere nessuno, per il 70% di voi molto probabilmente un P4 è sprecato, mi rivolgo a chi usa il PC per word, excel o semplicemente internet e i giochi.
A tutti voi suggerisco di badare al sodo che in questo caso è:
_un bel monitor
_una buona costruzione
_tanta ram
_una scheda video dedicata
_la presenza di porte SD
_la garanzia e la sicurezza di un portatile che è stato usato in casa senza sballottolamenti vari.
Fatevi avanti...
Il problema è che sono calati tantissimo i prezzi dei portatili intanto...
Faccio un'offerta x conto terzi, ma è di 600 €, quindi penso lo considererai un up :)
In caso, cmq., consegna a mano;)
Ti ringrazio per l'up.
Comunque ultimamente i prezzi sono saliti soprattutto sui portatili con scheda video dedicata.
Ciao
Originariamente inviato da marci21
Ti ringrazio per l'up.
Comunque ultimamente i prezzi sono saliti soprattutto sui portatili con scheda video dedicata.
Ciao
Dipende anche dal resto...ci lavoro dentro al monod pc, quindi...;)
Alla prox. :)
Ti ringrazio per l'up.
Ciao
E vedrai dopo Natale come calano...
Ti propongo 700 euro + spese... (valutazione.... postnatalizia :D:D, se vuoi...)
Ma secondo voi io venderei un portatile pagato solo sei mesi fa 1399€ a queste cifre?
Guardate che non sono Babbo Natale...
pollicino
12-12-2003, 15:25
Ma secondo voi io venderei un portatile pagato solo sei mesi fa 1399€ a queste cifre?
Guardate che non sono Babbo Natale...
e secondo te uno per pochi euro di differenza si compra il portatile usato?
Offro 800 euro ss incluse e pagamento con bonifico anticipato.
Gradirei una risposta molto veloce grazie.
Non posso mi dispiace.
Ero partito da 1100 e sono sceso a 950. Più di così non posso.
Ciao
pollicino
12-12-2003, 20:55
Non posso mi dispiace.
Ero partito da 1100 e sono sceso a 950. Più di così non posso.
Ciao
il nn so quanto l'hanno fatto pagare a te quel portatile se mesi fa, ma ti dico che attualmente il tuo celeron (neanche mobile) vale proprio tanto. 256 mb di ram si vendono a 40 euro qui sul forum ed hai l'HD da 20 giga e non da 30. Quindi il prezzo da me proposto è più che giusto; 800 euro vanno benone, al massimo posso pagare le spese di spedizione. E non ti dico a quanto l'ho trovato in un centro commerciale della mia città anche perchè secondo regolamento non farebbe fede. Sotto natale hanno messo in offerta le rimanenze di magazzino dell'anno scorso.
la configurazione è come questa, ma ha il celeron e l'hd da 20 gb?
http://www.rimanet.it/hardware/view/Notebook/tex422LC.htm
fammi sapere.
Guarda che forse hai visto male i prezzi, quelli sono 2000€ non 2000000£. Io l'ho pagato 1399€ dimostrabile con scontrino.
http://www.rimanet.it/hardware/palmari_notebook.htm
Ciao
pollicino
12-12-2003, 21:07
ho corretto quello che volevo dire
Ok, comunque mi sembra uguale, cambiano solo hard-disk e processore
Basta non ne posso più lo svendo a 870€
Al primo che mi da la conferma.
Preferito lo scambio a mano.
Ciao
pollicino
16-12-2003, 15:48
Offro 800 euro ss incluse e pagamento con bonifico anticipato.
Mi spiace ma a meno di 850€ non lo posso proprio vendere.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.