View Full Version : Sk con TV out economica
Dovendo allestire un pc con sola funzione di video station avrei bisogno di una sk video con uscita tv che non necessariamente abbia spiicate potenzialità ma soprattutto economica, in pratica mi basta che riesca a riprodurre su televisione i DVD, Divx e gi altri formati video.
Cosa mi consigliate?
Originariamente inviato da Yagami
ATI 7000
la producono ancora?
Mi sembra che la vendano ancora. Cmq c'è anche il mercato dell'usato. Altra candidata è una qualsiasi Matrox usata per pochi €
Originariamente inviato da Yagami
Mi sembra che la vendano ancora. Cmq c'è anche il mercato dell'usato. Altra candidata è una qualsiasi Matrox usata per pochi ?
Grazie 1000,
mi metterò alla ricerca.
anche una 7500 (mi pare che la vendano ancora);)
Cos'è l'uscita DVI ? (scusate l'ignoranza)
Originariamente inviato da sequel
Cos'è l'uscita DVI ? (scusate l'ignoranza)
l'uscita quella digitale (per i monitor lcd ecc);)
Com'è la Matrox G400 dal momento che forse un amico ne vende una. Mi è stato detto che l'uscita TV c'è l'ha. E' vero?
grey.fox
15-12-2003, 22:22
Originariamente inviato da dieg
anche una 7500 (mi pare che la vendano ancora);)
Quoto.
Originariamente inviato da grey.fox
Quoto.
Nel senso che la Matroc G400 non fa al caso mio?
grey.fox
16-12-2003, 17:52
No,nel senso che una Radeon 7500 sarebbe una scelta ottima. TV out tra i migliori,e anche se ti balenasse nella mente l'idea di farci girare un gioco non resteresti deluso. :)
Originariamente inviato da grey.fox
No,nel senso che una Radeon 7500 sarebbe una scelta ottima. TV out tra i migliori,e anche se ti balenasse nella mente l'idea di farci girare un gioco non resteresti deluso. :)
Ok non posso darti torto ma ho da poco saputo che la Matrox mi costerebbe 0 euro
:D
A caval donato...
grey.fox
16-12-2003, 18:03
Mmmm....0 euro....si...forse ti conviene tentare.
:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.