View Full Version : Che cavo possiedo?
Ho un cavo spesso con le righe tipo il cavo che hanno i monitor,ma sono 2 maschi uno č il maschio di una vga e l'altro il maschio di una seriale,a cosa serve?
Ho un monitor siemens professionale che non ha il cavo,ma solo la femmina della vga e i 3 ingressi che credo siano per i bnc,ma se collego il maschio vga del cavo al monitor dovrei colegare il maschio seriale al pc,ma io non conosco schede video con questi connettori?
Sicuro che il cavo non abbia 2 maschi vga?
Originariamente inviato da HnkF
Ho un cavo spesso con le righe tipo il cavo che hanno i monitor,ma sono 2 maschi uno č il maschio di una vga e l'altro il maschio di una seriale,a cosa serve?
Ho un monitor siemens professionale che non ha il cavo,ma solo la femmina della vga e i 3 ingressi che credo siano per i bnc,ma se collego il maschio vga del cavo al monitor dovrei colegare il maschio seriale al pc,ma io non conosco schede video con questi connettori?
Avevo un monitor che come ingresso aveva un seriale..prova ad attaccare il vga alla sk video e il seriale al monitor.
Ragazzi forse ho risolto...............il cavo č di una mobo intel 430hx
per pentium 1 ha integrata la scheda video che č una s3,sempre sulla mobo ci sono alcuni connettori (tipo quelli per le usb per la parte anteriore del case) che se vengono collegati con un connettore seriale femmina,danno una ragione di esistere al cavo sopracitato..................quando proverņ vi farņ sapere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.