jayb
06-12-2003, 19:51
Ciao ragā ho dei problemi con internet. Il mio pc si blocca appena collegato ad internet e non mi fa pių aprire ne pagine web ne altro. Se navigo col 56k dopo circa 3-4 si sblocca e tutto riprende a funzionare normalmente, a banda larga(rete universitaria) ci mette una 20 di secondi.E' come se dovesse scaricare qualcosa all'avvio.Anche adesso che vi scrivo mi sta dando problemi quando voglio passare da una pagina internet all'altra aperte(su due browser internet explorer diversi).Il computer č aggiornato di tutti i componenti recenti di windows XP Home e tutte le service pack per errori vari.Ho il norton 2002 aggiornato e il firewall Zone Allarm pro 4.E' un notebook Asus A2570.Ho notato tutti questi problemi dopo aver installato software come I-Mesh,WinMX e Kazaa per scaricare.Ho anche eliminato sia dal registro che dall'Hd tutte le porcherie accessorie che tali programmi insoliti installano tipo il file fsg...exe che cerca di collegarsi ogni volta alla rete. Ps ho notato nel Task Manager che un Processo:"Ciclo Idle del sistema" utilizza quasi sempre il processore al di sopra del 90%. Magari č un Trojan, se sapete qualcosa aiutatemmi.Ragā aiutatemi, č un problema serio e mi affido alla vostra competenza.Non Vorrei Arrivare a formattarlo.
GRAZIE IN ANTICIPO XKE' SO CHE MI AIUTERETE.
Ps ha volte fa il problema ed a volte no.
GRAZIE IN ANTICIPO XKE' SO CHE MI AIUTERETE.
Ps ha volte fa il problema ed a volte no.