View Full Version : Ma avete visto questo?!?!?!
Scusate se ne è già stato parlato... ma oggi ho aperto la galley e mi sono trovato davanti questo capolavoro di pc (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/500/) !!!!!!!!!
Secondo me è semplicemente straordinario!!!!!
Il tipo è un pazzo!!!
per ora è il miglior case ke abbia mai visto...
Voi cosa ne pensate?
T3pPisTa
06-12-2003, 19:28
assolutamente strepitoso
:eek: :eek: :eek:
BlackWalker
06-12-2003, 20:26
che dire...proprio una "NEBULA"!
Bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Bayez! :D
::::Dani83::::
06-12-2003, 20:33
veramente bello! i miei complimenti!;)
born2mod
06-12-2003, 20:40
Chiedo l'intervento del modder...m4xt3r, padrone del capolavoro!!!!
Ciao ragazzi... che dire...
Vi ringrazio proprio per aver aperto un thread sul mio modding.. :D
Mi fà enorme piacere constatare che piaccia!
Vi chiedo di darmi un aiuto votando il case, visto che fino ad ora le persone votanti sono davvero poche... :(
Purtroppo 3 foto non sono molte e nei prossimi giorni le cambierò con altre per mostrarvi al meglio altre parti. :cool:
Inoltre stò dandomi da fare per pubblicare una recensione che mostri i vari interventi fatti per realizzare questo modding! :D
dal vivo alla smau era ancora + bello!
complimenti! ;)
lucas86mj23
06-12-2003, 21:23
Originariamente inviato da trecca
complimenti! ;)
già!!
è arrivato 2° al concorso di modding della rivista CHIP, no?
complimenti! ;)
A Smau, hai visto anche me?
Davvero secondo te è meglio dal vivo, che in foto?
(questa cosa mi interessa molto!)
Te lo chiedo perchè ho fatto una 3 giorni in fiera quest'anno,
e bene o male bazzicavo lì intorno...
Ad ogni modo, sono arrivato terzo... non secondo! (...magariiiii!!) ;)
Originariamente inviato da Sibilo
Scusate se ne è già stato parlato... ma oggi ho aperto la galley e mi sono trovato davanti questo capolavoro di pc (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/500/) !!!!!!!!!
Non ti ho ancora dovutamente ringraziato... :)
Mi ha fatto davvero un gran piacere, leggere il tuo thread! ;)
Di nebula, a suo tempo, si è già parlato, quando ancora non aveva l'aspetto attuale...
Io onestamente non ho mai mostrato troppo il lavoro finito e
solo adesso mi sono deciso a pubblicare delle foto nella gallery!
Invito anche Antanio e Blasto a farlo! ;)
(Rispettivamente 1° e 2° posto nella manifestazione...)
Ad ogni modo, vi invito a votare... (e non parlo solamente per il mio mod...)
lucas86mj23
06-12-2003, 23:15
Originariamente inviato da m4xt3r
:doh:
kmq ho visto i primi 2 classificati....il ma il uto è il + bello!
ciauz! ;)
Originariamente inviato da lucas86mj23
:doh: kmq ho visto i primi 2 classificati....il ma il uto è il + bello!
ciauz! ;)
:flower:
Non é possibile non votare il Nebula ... IMHO, é assolutamente spettacolare!:) :)
A dir la verità, ero convinta che avesse vinto il 1° premio al concorso di Modding.
Complimentoni a M4xt3r!!! :cincin:
Ti ho appena votato, con un 10 ovviamente! Vivissimi complimenti per questa realizzazione che, a parer mio, è lo stato dell'arte del modding. Bravissimo!! :) :) :)
Curiosità: quante ore di lavoro? :eek:
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
Per Steno: Oreeeee??? ;)
Per pola: :smack:
Volevo accennarvi ad un progetto per un taglio che stò valutando di realizzare...
Il prossimo modding (che continuo a rimandare... :( ) sarà a tema
fantasy con draghi, fuoco e figure epiche.
Vorrei costruirlo su base coolermaster, come il precedente.
Ho già progettato il taglio della fiancata laterale e ho cominciato gli studi per realizzare
delle incisioni e degli adesivi da inserire sul frontale...
vorrei anche integrare un raffreddamento a liquido
(ovviamente reattivo rosso... ;) )
Nelle prossime settimane pubblicherò i progressi!
Non ti ho ancora dovutamente ringraziato... :)
Mi ha fatto davvero un gran piacere, leggere il tuo thread! ;)
Figurati ;) ! è così bello ke Mi ero stupito xkè nn se ne fosse ancora parlato...
Vorrei farti 2 domande:
1. come hai fatto a rendere luminosi i pannelli laterali?
2. schede interne dipinte ad ago... :confused: ....in ke senso?
.....
Il prossimo modding (che continuo a rimandare... :( ) sarà a tema
fantasy con draghi, fuoco e figure epiche.
.........
Nelle prossime settimane pubblicherò i progressi!
Il tema fantasy mi affascina moltissimo. :)
Resto in attesa .... :cool:
complimenti nebula :)
aspetto con ansia la guida :)
No purtroppo non ti ho visto, altrimenti ti avrei fatto i complimenti!
Certo che è meglio dal vivo!
Ero lì con dei miei amici e sono passato 3 o 4 volte a vedere i case finalisti, sopratutto i primi 3 classificati! Troppo belli!
I miei amici mi fanno: "ma dopo che li hai visti una volta, perchè continui a venire a vedere quei case?"
:D
complimenti;)
l'ho visto anch'io dal vivo alla smau e rende ancora di piu' che in foto
ciaoo
Homer314
07-12-2003, 21:02
Voi cosa ne pensate?
Penso che chiamarlo pc nn sia corretto...io lo chiamerei opera d'arte ;)
Figurati ;) ! è così bello ke Mi ero stupito xkè nn se ne fosse ancora parlato...
Vorrei farti 2 domande:
1. come hai fatto a rendere luminosi i pannelli laterali?
2. schede interne dipinte ad ago... :confused: ....in ke senso?
:D
Sono davvero felice anch'io nel sentirvi così "complimentosi"...
I pannelli laterali sono in plexyglass trasparente...
I pianeti sono semitrasparenti, e vengono illuminati dei neon posizionati internamente al case (come si vede nell'ultima foto all'interno della gallery).
I neon circolari che vedi "appesi" sul lato di destra servono per dar luce ai pianeti! Con la lampada di sx, illumino la scritta nebula.
Le schede sono dipinte ad ago: ho dipinto con quest'ultimo tutti i chip interni, tutti i condensatori, e con le penne gel ho creato delle tracce sulle scehde, rendendo molto luminosa anche la parte interna...
Ad ogni modo, una recensione è in arrivo e mi auguro che sia esplicativa di ogni intervento...
Io ce l'ho davvero messa tutta, anche per realizzare le fotografie e scrivere qualcosa di comprensibile...
Spero possa essere d'aiuto per altri utenti che come mè cercando nuove soluzioni per il proprio modding!
Benissimo!!! Postala postala!!!! :eek:
:)
Vecchia Spugna
08-12-2003, 11:58
confermo che dal vivo è infinitamente + bello, con tutti quei rilievi fa paura!!!!!!!
Ovviamente complimenti a maxter e ovviamente sono deluso della terza posizione, avrei sperato in un primo posto, anche se il cabe, visti i presupposti della votazione, era abb scontato che vincesse (cmq prima del cube dovevi arrivare, questo sicuro)
Anch'io, al momento, sono rimasto deluso dalla posizione ottenuta!
Onestamente mi sono lasciato trasportare troppo dall' illusione di vincere e mi ero convinto che la vittoria sarebbe stata alla mia portata.
Non dimentichiamo, però, che il case giudicato dalla giuria non era questo e che Nebula
ha subito non poche modifiche estetiche, dopo la scelta delle posizioni sul podio.
Ho presentato a Milano un case parecchio migliorato rispetto al precedente (con sorpresa di tutti) e non è giusto confrontare
il case attuale con quelli partecipanti (che, a parte il Cabe, sono rimasti simili o uguali a quelli votati).
(chi se lo ricorda il vecchi nebula? Che brutto era??? ;) )
Mi piace pensare che, se la giuria avesse potuto vedere il case così come è ora, le cose sarebbero andate diversamente!
Ad ogni modo ho potuto conoscere Antanio, a cui sono davvero affezionato e alla quale vorrei rinnovare i miei complimenti e la mia simpatia.
Mi spiace Antanio che tu mi abbia conosciuto deluso, invece che felice... avremo potuto conoscerci meglio!
Idem per Blasto, personaggio squisito dalla simpatia esplosiva! (sembra che abbia il sorriso scolpito sulle labbra!)
Ad ogni modo, l'ho già scritto, un produttore della Disney ha visto Nebula a Milano, e mi ha fatto contattare
poichè lo desiderava come elemento di scenazio negli "studios".
Nebula, attualmente, viene filmato nella trasmissione scooter, in onda su Disney Channel...
Questa cosa basta a rimarginare qualsiasi delusione o critica... :D
Inoltre sono ancora qui, che mi godo i Vostri complimenti!
E vi assicuro che con il vostro calore siete riusciti a mettermi in corpo una forte voglia di ripropormi con un nuovo lavoro!
(qualche bella mazziata, grazie alla mia euforia l'ho presa... vedrò di farmi trasportare meno, questa volta!)
Un ringraziamento particolare lo devo a Jimmy, che mi ha seguito, sopportato e supportato in questi mesi...
Per chi non lo conoscesse di persona, garantisco che è una persona straordinaria, da tutti i punti di vista.
"Cazzutissimo", come si dice dalle mie parti!
Grazie Stè! ;)
(conservo ancora traccie del tuo dito sulla rivista! ehehehe! ;) )
Tra l'altro ho preso il mio primo 1 nella modding gallery!
:winner:
Come nella vita, anche nella rete, c'è sempre qualcuno
che disprezza il lavoro degli altri.
Sarà per gelosia, per invidia o chissà per quale strana ragione...
Adesso che vivo l'esperienza della gallery, mi chiedo se abbia senso inserire la possibilità di votare con un 1 un case.
Dal mio punto di vista, questo è un voto abbastanza distruttivo, se messo in media con gli altri ed è ovvio che viene dato solamente da chi vuol arrecare danno ad un lavoro...
Ad ogni modo, non voglio vivere anche questa classifica come una sfida e non mi importa della posizione che andrà ad occupare nebula nella gallery.
Solamente mi spiace verificare il comportamento poco corretto in un forum che ha come unico scopo l'amicizia tra le persone e si batte per diffondere una passione come quella del modding...
born2mod
08-12-2003, 21:50
Come nella vita, anche nella rete, c'è sempre qualcuno
che disprezza il lavoro degli altri.
Sarà per gelosia, per invidia o chissà per quale strana ragione...
Adesso che vivo l'esperienza della gallery, mi chiedo se abbia senso inserire la possibilità di votare con un 1 un case.
Dal mio punto di vista, questo è un voto abbastanza distruttivo, se messo in media con gli altri ed è ovvio che viene dato solamente da chi vuol arrecare danno ad un lavoro...
Ad ogni modo, non voglio vivere anche questa classifica come una sfida e non mi importa della posizione che andrà ad occupare nebula nella gallery.
Solamente mi spiace verificare il comportamento poco corretto in un forum che ha come unico scopo l'amicizia tra le persone e si batte per diffondere una passione come quella del modding...
Ma... io se fossi in te chiederei il BAN del'utente che ha messo 1...... si vede che è qualcuno che ti vuol fare scendere nella classifica della gallery, facendo in modo di far salire il suo lavoro.... Io onestamente ti ho dato un BEL 10..... Te lo meriti proprio.....
è successo anke a me quando ho messo il mio nella gallery...nel forum tutti dicevano ke era un buon lavoro (ovviamente non hai livelli del tuo :D ) ma intanto in gallery c'era un unico voto.... un bel 1! ....grazie mille.....
Cmq anke io ti ho sparato un bel 10. Continuo a dire ke è il migliore ke abbia mai visto!
Ciao Sibilo!
Mi sono guardato il tuo pc...
Belloooooooooooooooooooo :)
l'hai realizzata tu, la mascherina frontale?
(il control panel, intendo!) :sbav:
Come hai fatto a lasciare delle parti trasparenti, in cui far filtrare la luce?
Spiega spiega... :D
Certo certo!!!! :D :D :D :D
Tutto self-made!!!
Allora per rendere solo delle parti trasparenti ho preso del plexi al quale ho applicato uno strato di carta da forno (per evitare di vedere la circuiteria interna) e poi gli ho messo sopra la maschera progettata con photoshop e stampata su carta da lucido con una stampante laser.
Alla fine l'unica cosa ke mi dispiace è ke i LED ke ho messo sotto ON e OFF si vedano poco perchè non sono ultraluminosi.
m4xt3r non sai quanto sia lusingato di ricevere dei complimenti da un modder come te! :D
Homer314
08-12-2003, 23:18
Io dall'alto della mia totale incompetenza nel modding ho dato un bel 10 sia a Sibilo che a m4x
Originariamente inviato da Homer314
Io dall'alto della mia totale incompetenza nel modding ho dato un bel 10 sia a Sibilo che a m4x
asd ma 6 matto? :D :D :D :D :D :D :D
Adesso mi auto-punisco e mi do da solo un 1 per pareggiare i conti :D
Homer ovvio ke scherzo.....grassie mille!!!!! :sofico:
Homer314
08-12-2003, 23:29
asd ma 6 matto? :D :D :D :D :D :D :D
Adesso mi auto-punisco e mi do da solo un 1 per pareggiare i conti :D
Homer ovvio ke scherzo.....grassie mille!!!!! :sofico:
Nn devi ringraziare noi.....siamo noi che ringraziamo voi per i lavori che fate ;)
L'idea di fare una "maschera" con photoshop stampandola su lucido e applicarla in seguito ad un plexyglass retroilluminato è veramente mitica!
Poco costosa, molto semplice ed efficace...
Alla portata di tutti...
Questo è lo spirito nel fare modding!
Bravo Sibilo! ;)
...
Adesso però...
copio!!! :D
...
A parte gli scherzi... mi hai dato delle buone idee per il prossimo mod! Sono in fase di progettazione, e ho già disegnato i tagli per
realizzare le fiancate laterali...
Mi mancano delle idee per il frontale, e questa potrebbe essere
una buona soluzione!
Non ti offendi se ne farò uso? ;)
Originariamente inviato da lucas86mj23
:doh:
kmq ho visto i primi 2 classificati....il ma il uto è il + bello!
ciauz! ;)
ah ah, non si parla male degli assenti :D
a parte gli scherzi m4xt3r è un amico e lo sa bene cosa penso del suo capolavoro..;)
ciao :)
Ciao Antanio!
Lucas non parlava male del tuo case... voleva solo
esprimere un'opinione!
Il tuo cabe, non è stato messo in discussione... Tranqui!
Mi chiedevo perchè non lo metti anche tu in Gallery.. ;)
Non ti offendi se ne farò uso? ;)
No anzi!!!!! Voglio proprio vedere cosa partorisci da quella mente altamente malata partendo da una mia idea!!!! :D :D :D :D :D
.....:rolleyes: vabè alla fine mi sa ke io ti copio la sezione UV del tuo case.... troppo mitica!!! Al + presto mi armo di pennarelli fluo e di lampada wood :cool:
Mi hai convinto...
Se userò la tua idea ti prometto che ti farò il giro intorno 10 volte
gridando "grazie Sibilo grazie!!... " ;)
Ank'io ovviamente t'ho dato un bel 10... non c'è discussione... è fantastico!
Ho visto le migliorie d cui parli, ma mi sembra praticamente quasi lo stesso dello SMAU... e secondo me i "giurati" voterebbero ancora 3° il tuo case proprio xkè hanno voluto premiare il case adattando il loro "principio" di modding...
Come t'ho già detto tante volte, il tuo case stravincerebbe i concorsi di bellezza... ed è questo ke conta!
X il discorso dei punti sono xfettamente d'accordo con te... anke una delle mie creature (e non parlo d quello ke hai già visto dal vivo...) non merita il posto ke "certe" xsone gli hanno voluto affibiare... ma cmq, ormai l'ho pure venduto quindi ke vadano a farsi friggere!
Ciao M4X
complimenti! ;)
Anche io la penso cosi',complimenti veramente spettacolare.
Dal vivo si apprezza di + il lavoro ed i dettagli.
BYe
ma la sfera plasma avevo sentito che poteva creare interferenze ecc... è una balla?:confused:
Originariamente inviato da Europa
Ank'io ovviamente t'ho dato un bel 10... non c'è discussione... è fantastico!...Ciao M4X
Euroooooooooooopaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :eek:
Il Dio del modding!! :ave: :ave: :ave:
Che piacere leggerti!! :)
I tuoi mod... :ave:
1° hanno ottimi voti
2° saliranno
3° 1 di questi lo hai fatto quando io ancora non sapevo che cos'era un dremel...
e per questo meritano il doppio dei punti che hanno attualmente!
E' il concetto del mod di infom****...
adesso è meno bello e forse un pochino inflazionato...
ma quando era lì, mesi orsono, sbavevamo alla grande! :D
(anche se di compring, alla fine, si tratta...)
Ciao bello!!
Originariamente inviato da dieg
ma la sfera plasma avevo sentito che poteva creare interferenze ecc... è una balla?:confused:
Non sò cosa dirti...
Io non ho notato nessun problema, nemmeno nella masterizzazione! (il masterizzatore è subito sotto la sfera...)
Devo dire una cosa, che non tutti sanno!
Quella sfera al plasma è una "lampada" ionizzatrice...
ed è lei, quella che soffre se messa a contatto con campi magnetici! (casse e balle varie...)
Pensa che quella a Milano l'ho dovuta sostituire con una nuova, poichè non l'avevo schermata e si era.... scaricata!
Ossia: non era più bella come da nuova!
(ho usato il pc mesi, comunque!)
Attualmente, ho schermato la palla con una fitta rete metallica posizionata interna alla scatola...
se il problema si riverifica... è un problema!
Non mi portar sfiga!! ;)
N.B: fortissimo l'avatar!! ;)
Sibilo... dove sei finito???
Giarda che...
L'hai aperto tu, il thread!! :D
azz, solo adesso leggo il thread e solo adesso contemplo lo spettacolo che hai fatto!
prima o poi devo passare da te a vedere lo spettacolo!
si potrebbe organizzare qualcosa a livello locale, una pizza con lanparty annesso...così poi vedo il tuo gioiello!
beh, complimenti ancora, e complimenti all'amico areografatore!
ciao!
Nebula adesso è a Milano...
Per qualche mese! :cry:
Ad ogni modo, se mi vieni a trovare adesso...
vedrai un mod per certi versi ancora più particolare... :D
Non sò cosa dirti...
Io non ho notato nessun problema, nemmeno nella masterizzazione! (il masterizzatore è subito sotto la sfera...)
Devo dire una cosa, che non tutti sanno!
Quella sfera al plasma è una "lampada" ionizzatrice...
ed è lei, quella che soffre se messa a contatto con campi magnetici! (casse e balle varie...)
Pensa che quella a Milano l'ho dovuta sostituire con una nuova, poichè non l'avevo schermata e si era.... scaricata!
Ossia: non era più bella come da nuova!
(ho usato il pc mesi, comunque!)
Attualmente, ho schermato la palla con una fitta rete metallica posizionata interna alla scatola...
se il problema si riverifica... è un problema!
Non mi portar sfiga!! ;)
N.B: fortissimo l'avatar!! ;)
ah ok...;) :D
Confermo che la sfera al plasma, quella che fa i fulmini per intendersi, crea interferenze e da fastidio. :(
Io, Steno79, sommo tamarro frai tamarri, dispongo di ogni genere di tamarreria in camera: dalla lampada che fa le bolle nel liquido alla lampada a fibre ottiche fino alla lampada al plasma e a quella che fa scendere l'acqua senza fine... :cool: :D :D :D :D
Ebbene provai tempo addietro ad assiemare lampada al plasma e pc con il risultato di sfarfallii allo schermo e strani "fenomeni" riconducibili alla vicinanza della lampada. Soluzione scartata...:muro:
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!;)
Originariamente inviato da Steno79
Confermo che la sfera al plasma, quella che fa i fulmini per intendersi, crea interferenze e da fastidio. :(
Io, Steno79, sommo tamarro frai tamarri, dispongo di ogni genere di tamarreria in camera: dalla lampada che fa le bolle nel liquido alla lampada a fibre ottiche fino alla lampada al plasma e a quella che fa scendere l'acqua senza fine... :cool: :D :D :D :D
Ebbene provai tempo addietro ad assiemare lampada al plasma e pc con il risultato di sfarfallii allo schermo e strani "fenomeni" riconducibili alla vicinanza della lampada. Soluzione scartata...:muro:
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!;)
:cry: :cry:
Io uso un monitor sony da 21 pollici impostato alla risoluzione
di 1600x1200 poichè lavoro con cad e photoshop.
Ti garantisco che se lo schermo sfarfallasse o sfuocasse
me ne accorgerei e ne sarei infastidito!
Attualmente ho impostato, una frequenza di 85Hz. verticali.
Probabilmente hai voluto provare ad incassare la lampada tenendola troppo vicina al processore o alle schede interne al computer.
Non dimentichiamo che il campo magnetico generato diminuisce drasticamente aumentando la distanza tra gli elementi in "gioco".
Inoltre, la lampada và schermata...
Piu' specificatamente, in elettronica , la SCHERMATURA e' una Protezione di un componente da campi magnetici:
bisogna porre la lampada all' interno di una scatola o rete metallica (detta gabbia faraday ) che la isoli e riduca il campo magnetico prodotto.
Ogni caso, comunque, differisce dall' altro e non è possibile un calcolo assoluto...
larspulc
10-12-2003, 17:03
senza nulla togliere ad antanio e blasto (complimentoni di nuovo)
il lavoro di m4xt3r è sopra a tutti come ricerca nei particolari,gusto e originalità....Ovviamente anche il mio voto è stato 10....per quanto riguarda l'utente che ha messo 1 sono sicuro che non saprà nemmeno la differenza tra il pulsante di accensione e quello di reset e lo invito molto cordialmente a d aggiungersi alla discussione e ad illuminarci sul motivo del suo voto.
Per il resto che dire......m4xt3r.......ancora complimenti e spero veramente di vedere presto un tuo nuovo lavoro!
See ya!!
Io non mi lamento più... (anche perchè ne sono arrivati altri...) ;)
Ad ogni modo, mi fà piacere che in così pochi giorni tanta gente abbia votato il mio case... (sia in modo negativo che positivo...)
Vuol dire che qualche reazione l'ho suscitata... :D
Penso che sia il case che in assoluto ha ottenuto i voti più discordanti nella gallery... ;)
larspulc... grazie davvero!
Spero ti piacciano anche i miei prossimi mod...
Io ce la metterò tutta! ;)
Purtroppo ho un ritmo di lavoro piuttosto "altalenante":
ore di lavoro frenetiche si alternano a giorni di
spossatezza incredibile...
Ad ogni modo, l'importante è stare sempre in movimento!
Una cosa negativa in tutto questo è stata un discreto carico
di stress, facendo una cosa che essendo hobby,
dovrebbe generare relax e divertimento.
In questo ho sbagliato anch'io, dando troppa importanza al concorso, ai giudizi della gente...
Spero con i prossimi lavori di farmi coinvolgere meno!
(Altrimenti la mia ragazza mi licenzia... ;) )
born2mod
10-12-2003, 18:08
...Spero con i prossimi lavori di farmi coinvolgere meno!
(Altrimenti la mia ragazza mi licenzia... ;) )
Anche la tua ragazza sarà contenta di vedere quei capolavori!!!!
Homer314
10-12-2003, 18:13
Si ma porca miseria...prima la media voti del Nebula era 9,9 ed ora è 8.7 ? :muro:
larspulc
10-12-2003, 18:16
tutta colpa di qualche idiota:nono:
wizardadslxp
10-12-2003, 19:04
sarebbe perfetto con un raffereddamento a liquido con liquido uvreactive
born2mod
10-12-2003, 19:06
Originariamente inviato da wizardadslxp
sarebbe perfetto con un raffereddamento a liquido con liquido uvreactive
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!
Un bel liquido con UV reactive sarebbe stato fantasico... sacrificando un po' di spazio per altri componenti!!!
wizardadslxp
10-12-2003, 19:14
io devo farlo verso il 20 giugno il mio pc sara finito cosi
2400+@2800MHz
9800pro@xt
2hd 1*20 1*60
masterizz
lettore
floppy
a7n8x-x
xaser 3 blu
wathercoocling per raffreddare chipset gpu cpu
2 neon uv 1 blu 6 ventole uv reactive
Una cosa negativa in tutto questo è stata un discreto carico
di stress, facendo una cosa che essendo hobby,
dovrebbe generare relax e divertimento.
anke a me è successa la stessa cosa... anke se nn dovevo partecipare a concorsi o fare cose da primato, ogni tanto mi saliva lo stress e la rabbia xkè nn riuscivo a fare andare questa o quella cosa.... quando poi ci si mettono i fili ke si spezzano sulle saldature... :muro: :muro: :muro: :muro: divento una bestia!
Ma alla fine a fare ste cose ci vuole molta calma e pazienza.... altrimenti rischia veramente di diventare un'ossessione e un obbligo invece ke un fantastico hobby ;)
O mannaggia... sono fregato!
Già c'avevo il tarlo di comprarmelo, il liquido...
adesso... non controllo più l'impulso di montarne unoooooo!!
Ad ogni modo, in effetti, sono rimasto molto indeciso sul da farsi, a tal riguardo... (integrare il liquido in nebula).
In principio, avevo pensato di integrare una vaschetta al posto della lampada e incassare un radiatore con ventola da 12 nella parte superiore del case...
Poi, contando gli spiccioli in tasca... :)
Ad ogni modo, nel mio prossimo mod, non mancherà di certo!
(almeno credo...) ;)
Jimmy3Dita
10-12-2003, 20:18
Non posso che aggiungere i miei complimenti "pubblici", dato che in privato ne abbiamo gia' parlato un bel po'...
Risparmiate il fiato, ci rivedremo su questo thread entro la settimana prossima.. ;)
(sneak preview!)
Ciao a tutti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.