View Full Version : RAI2 - Casa Pappalardo
Live, reality show, follia quotidiana.
Dove arriveremo? :muro:
PaTLaBoR
06-12-2003, 18:24
Uno schifo...
posso capire l'isola dei famosi.....
ma casa pappalardo è uno schifo.
troppe parolaccie....
e poi(IMHO) non ha senso...
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Uno schifo...
posso capire l'isola dei famosi.....
ma casa pappalardo è uno schifo.
troppe parolaccie....
e poi(IMHO) non ha senso...
e soprattutto pappalardo è semplicemente finto
:rolleyes:
PaTLaBoR
06-12-2003, 18:48
troppo :rolleyes: è veramente evidente...
guerriero di sto chezz:rolleyes:
xber-gigi
06-12-2003, 18:49
Bhe dopo il successone dell'isola dei famosi...
Anche se alla fine hanno un pò esagerato con le puntate extra e tutto il resto che ci hanno creato attorno...
Casa Pappalardo è un esempio.
shambler1
06-12-2003, 19:24
è una vera vergogna che tanti attori di qualità non siano considerati e poi danno tanto spazio a questi programmi spazzatura.
spinbird
06-12-2003, 19:26
e io pago (il canone)
Casa Pappalardo è semplicemente "The Osbournes"...
Quindi non ditemi che "The Osbournes" è figo perché lo fanno su MTV e Casa Pappalardo fa schifo perché lo fanno sulla rai... :rolleyes:
E poi quali sarebbero i programmi "buoni"? :rolleyes:
Il format è un misto di reality e fiction, abilmente montato, non riesco a vedere cosa non va, secondo me è abbastanza "originale" da staccarsi dai soliti programmi.
Al limite può non piacervi il personaggio.
Originariamente inviato da lovaz
Quindi non ditemi che "The Osbournes" è figo perché lo fanno su MTV e Casa Pappalardo fa schifo perché lo fanno sulla rai... :rolleyes:
Il format è un misto di reality e fiction, abilmente montato, non riesco a vedere cosa non va, secondo me è abbastanza "originale" da staccarsi dai soliti programmi.
meglio c:\>format rai: :D
Genjo Sanzo
06-12-2003, 20:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tetrahydrocannabin
06-12-2003, 20:53
The Osbourne fa cagare... ma almeno c'è Ozzy! :cool: :D
Casa pappalardo fa cagare... e nemmeno c'è Ozzy! :muro: :D
lnessuno
06-12-2003, 20:58
si l'ho pensato anche io appena ho scoperto che c'era questo programma :p
beh c'è da dire che se non altro ozzy è simpatico e veramente fuori di zucca, pappalardo mi sembra solo una persona volgare e mi sta anche discretamente sulle zucchine...]
voglio solo fare una prova scusate...
/n <br> [br]
ma c'è un comando per mandare a capo forzatamente il testo in vbulletin?
Tetrahydrocannabin
06-12-2003, 21:00
Originariamente inviato da lnessuno
si l'ho pensato anche io appena ho scoperto che c'era questo programma :p
beh c'è da dire che se non altro ozzy è simpatico e veramente fuori di zucca, pappalardo mi sembra solo una persona volgare e mi sta anche discretamente sulle zucchine...]
The Osbournes sarà finto e preparato quanto volete ma Ozzy sta fuori come una cucuzza!!! e su questo non ci piove!:D:D
e in ogni caso... non verremo mica paragonare il FRONTMAN DEI BLACK SABBATH con Pappalardo?
lnessuno
06-12-2003, 21:02
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
e in ogni caso... non verremo mica paragonare il FRONTMAN DEI BLACK SABBATH con Pappalardo?
:D mi ricorderò sempre le risate che ho fatto quando hanno chiesto in una intervista alla moglie di pappalardo (mi sembra fosse lei) come era vivere con una grande rockstar... rotfl :D
Tetrahydrocannabin
06-12-2003, 21:03
Originariamente inviato da lnessuno
:D mi ricorderò sempre le risate che ho fatto quando hanno chiesto in una intervista alla moglie di pappalardo (mi sembra fosse lei) come era vivere con una grande rockstar... rotfl :D
:supermegastraultraiperdeppiùùùùROTFL: :D
Se Pappalardo è una rock star Cicciolina è vergine :D
The Osbourne fa cagare... ma almeno c'è Ozzy! :cool: :D
Casa pappalardo fa cagare... e nemmeno c'è Ozzy! :muro: :D
....quoto:sofico: :D :D
Se Pappalardo è una rock star Cicciolina è vergine :D
Perchè non lo è ? :mbe: :what: :stordita:
Tetrahydrocannabin
06-12-2003, 21:11
Originariamente inviato da maxsona
Perchè non lo è ? :mbe: :what: :stordita:
mi hai insinuato nella testa un dubbio atroce :eek: :eek: :eek:
che Pappalardo sia davvero una rock star?:eek: :eek: :eek:
naaaaaaa:D
mi hai insinuato nella testa un dubbio atroce :eek: :eek: :eek:
che Pappalardo sia davvero una rock star?:eek: :eek: :eek:
naaaaaaa:D
Mi riferivo a cicciolina....:D :D
Tetrahydrocannabin
06-12-2003, 21:13
Originariamente inviato da maxsona
Mi riferivo a cicciolina....:D :D
Se cicciolina è vergine.... cosa secondo te possibile...
Pappalardo è una rock star... indi per cui... riferendoti a cicciolina hai trasversalmente affermato che Pappalardo è una rock star :D :D :D :D
...Basta la devo smettere di fumare davanti al forum :D
Secondo me Pappalardo era l'unico che nell'isola dei famosi capiva realmente quello che era lo spirito del format (scopiazzato naturalmente da Survivor.. programma criticato da chissà quanti ;) ....)
Mi ricordo ancora quando faceva la parte del Sergente Scherone in "Classe di Ferro"...:)
Tra una Giada de Blanck (che ancora devo capire chi cavolo è) e un Walter Nudo (la cui carriera è fallita ancora sul nascere) avrei fatto vincere Adriano.
C'è poi da far notare che il fantastico :rolleyes: programma di RaiDue non serviva altro che resciuscitare le vecchie mummie dello spettacolo (vedi Barbara Chiappini che ancora deve avere una collocazione all'interno della tv italiana.. in sostanza, che qualifica ha?? )
Certo siamo rimasti un pò sbalorditi per l'isola dei famosi... è passata.. ci siamo un pò divertiti....
Ma da li a far vedere "Casa Pappalardo" (falsa riga di casa vianello) e poi più avanti sorbirci Walter Nudo come attore in Incantesimo e (speriamo di no) Carmen Russo come presentatrice... Dio ci salvi..
Sono questi i momenti che pensi al maledetto giorno in cui hai iniziato a pagare il canone...
Canone che in realtà è la tassa sul possesso di apparecchi radioriceventi, ma che mamma Rai chiama invece "Abbonamento Rai" con tanto di pubblicità per invogliare il telespettarore a pagare l'abbonamento.. e qui sorge il dubbio.. se il telespettatore sta guardando la tv e gli passa lo spot che lo invita a pagare l'abbonamento rai, significa che il canone è facoltativo...
ma questo è un altro discorso.
Saluti
semplicemente una pena.
pappalardo mi sta sempre più sulle balls, l'hanno rifatto rivivere con quella mini-apparizione al grande fratello, poi di nuovo riesumato con l'isola dei famosi, ora sembra il più grande personaggio della TV :muro:
che schifezz' ;)
bulga e maxsona, avete la signature troppo lunga, da riportare entro le 3 righe come da regolamento, grazie.
Harvester
07-12-2003, 08:00
veramente qualcuno sta paragonando il MADMAN con adriano "nela mia vita ho fatto solo sta cagata di canzone ed ora cerco di sopravvivere facendo il cog@@@ne in tv" pappalardo?????????????????
:wtf: :wtf: :wtf:
ma a che ora e in ke giorni lo trasmettono?:wtf:
LittleLux
07-12-2003, 09:40
Originariamente inviato da Mvzk
Live, reality show, follia quotidiana.
Dove arriveremo? :muro:
Io mi son rifiutato di guardare "l'Isola di sti bipbipbip" :D, a maggior ragione non guardo sta boiata con Pappalardo.
Siamo arrivati e dei livelli infimi, la volgarità fine a se stessa; sta rai sta diventando, ogni giorno che passa, sempre di più un insulto all'intelligenza della gente.
Ok, mi avete massacrato :sofico:
Ma mi fate esempi di programmi televisivi "degni" di essere trasmessi?
Harvester
07-12-2003, 10:31
Ok, mi avete massacrato :sofico:
Ma mi fate esempi di programmi televisivi "degni" di essere trasmessi?
"Per un pugno di libri".
trasmissione divertente, intelligente ed anche colta, perchè no.
alimatteo86
07-12-2003, 10:39
che prg sono?
:confused:
Originariamente inviato da Harvester
"Per un pugno di libri".
trasmissione divertente, intelligente ed anche colta, perchè no.
Sì, sono d'accordo, ma non puoi trasmetterla 24 ore su 24, i telespettatori sono di varia estrazione culturale, c'è gente che va anche allo zoo, perché non dovrebbero essere interessati a Pappalardo? :D
Harvester
07-12-2003, 10:42
Sì, sono d'accordo, ma non puoi trasmetterla 24 ore su 24, i telespettatori sono di varia estrazione culturale, c'è gente che va anche allo zoo, perché non dovrebbero essere interessati a Pappalardo? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ha letto sto post anche mio fratello ed è di là che sta ancora ridendo!!!
:rotfl: :rotfl:
la tv è sempre più finta,
come si può pensare dal momento che c'è una telecamera accesa a reality show o che casa pappalardo possa essere veramente la vita loro quotidiana e poi chissenefrega .................
poi pensare che questa bella gente faccia anche la vita da vip e che gli venga data tanta importanza, quando c'è chi si fa un c+++
ogni giorno.
sono pochi quelli che meritano di fare tv e grazie a questi personaggi ancora di meno perchè lavorano loro, togliendo spazio e risorse a chi le merita, e chi li guarda non fa altro che fare il loro gioco :muro:
cioè tu mi paragoni Ozzy con quel coglione di Pappalardo???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Harvester
07-12-2003, 11:14
Originariamente inviato da JIJO
cioè tu mi paragoni Ozzy con quel coglione di Pappalardo???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
dai, lascialo stare, che già aveva capito l'enorme errore commesso!!
:D:D
Oh, io non ho paragonato nessuno con nessuno, volevo solo dire che le due trasmissioni sono lo stesso format :D
io credo che la tv, ora come ora, sia utile solo per vedere i film...
:muro:
lnessuno
07-12-2003, 11:57
Originariamente inviato da Fede
io credo che la tv, ora come ora, sia utile solo per vedere i film...
:muro:
rigorosamente in divx :D
a me non piacciono entrambi, non mi paice l'idea di uno che sta col cameraman appiccicato al :ciapet: in casa sua... Cosa c'è di divertente e originale? Come può uno dirmi che quella è vita vera, che è un "reality show" divertente e leggero? E' un'accozzaglia di bruti format visti e rivisti, usati in mille occasioni, ma si sa, la tv fa vedere quello che vuole il pubblico... Peccato che IO non lo voglia...:muro:
Jaguar64bit
08-12-2003, 16:31
Originariamente inviato da Iluccia
Peccato che IO non lo voglia...:muro:
Io non guardo piu' la Tv da quasi un anno , e ti dico che ne ho tratto giovamento visto i programmi di bassa qualita' che ci sono.
:)
Fradetti
08-12-2003, 16:32
ozzy è un mito..... quando guardava il canale di cucina con lwe due vecchiette che facevano il pane in casa era da star male :D :D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io non guardo piu' la Tv da quasi un anno , e ti dico che ne ho tratto giovamento visto i programmi di bassa qualita' che ci sono.
il discorso è comunque che quando guardo, lof acio con la convinzione di non trovare niente di buona qualità e mi "adatto" anche perchè generalmente la guardo mezz'ora dopo pranzo per "digerire". Ma Casa Pappalardo è l'apoteosi dell'indecenza... Ma che razza di programma è?!
e bravo pappalardo... è diventato una celebrità...
Jaguar64bit
08-12-2003, 16:38
il discorso è comunque che quando guardo, lof acio con la convinzione di non trovare niente di buona qualità e mi "adatto" anche perchè generalmente la guardo mezz'ora dopo pranzo per "digerire". Ma Casa Pappalardo è l'apoteosi dell'indecenza... Ma che razza di programma è?!
Non chiederlo a me' io non l'ho mai visto , dovresti spiegarmi tu che genere di programma e' :D :)
ma da come ne parli non penso sia sto' gran che' , dunque fortuna che non lo vedo....mi faccio del bene.:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
io non la guardo mai...
giuro mai, da ormai tanto tempo:muro:
molto meglio una bella navigata (che poi anche li'...)
ormai si vede solo cacca, neppure i tg si possono guardare!!!!
ma dai, ma possibile che una merda come grande fratello abbia avuto successo????
possibile che da quello hanno tratto una serie infinita di puttanate che annichiliscono il buon senso dei teledipendenti.
o sono imbecille io che non capisco, o e' imbecille gran parte del mondo, che si fomenta davanti a roba simile.
OVVIAMENTE IMHO...
scusate,mi si sono mosse da sole le dita:mad:
vedrai che tra qualche anno lo rimpiangeremo...
qui si peggiora sempre di piu'...
sempre di piu' si va verso l'inutile.
e poi io pago il canone...
ma vaffanc....
alimatteo86
09-12-2003, 18:32
ma cos'è stà casa pappa lardo:confused: :confused:
RenèBascè
09-12-2003, 18:42
Originariamente inviato da Fede
vedrai che tra qualche anno lo rimpiangeremo...
qui si peggiora sempre di piu'...
sempre di piu' si va verso l'inutile.
e poi io pago il canone...
ma vaffanc....
aridaje....
ma non avete ancora capito che il canone RAI è solo una tassa per il possesso di un radiotelevisore?
Se non guardi la TV da tanto tempo chiama i tecnici , fatti "piombare" la presa e la cosa finisce lì...
Allora sì che non dovrai più pagare il canone..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.