PDA

View Full Version : attivazione alice help!!!

El mouse
06-12-2003, 17:59
Mi ha chiamato un mio amico che non riesce ad installare alice flat!!
Telefonado al 187, dice che l'adsl e attiava mi devo registrare, insatllo tutto come da copione con cd autoinstallante, do password, ec..., e mi da un errore che il protocollo tcp/ip, va bene e un altro protocollo, da un errore, se continuo gli dico avanti vedo che i copiuterini in fondo lampeggiano, presumo che sia connesso!!!
Giusto, ma come apro l'expolrer, digito un www.lacasadi.... per registrarmi, mi viene un messaggio, del tipo impossibile aprire la pagina di ricerca!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Cosa puo essere?

Il pc ha un windows 2000 e un modem nd 220 fornito da telecom!!!

Grazie a tutti in anticipo!

gohan
07-12-2003, 09:02
invece di usare il cd autoinstallante, prova a leggere la faq adsl nei links in rilievo e usare qualche client PPPoE migliore di quello che danno sul cd.

matteos
07-12-2003, 09:12
ti è appaso il collegamento per avviare la connessione sul desktop?
Devi utilizzare quello per lanciare la connessione gli altri che appaiano all'entrata di win sono per verificare se c'è il segnale sulla linea.
La pw ed il nickname che hai usato sono quelli per la prima connessione poi le evi cambiare seguendo la procedura che riporta il sito

El mouse
07-12-2003, 10:53
Originariamente inviato da matteos
ti è appaso il collegamento per avviare la connessione sul desktop?
Devi utilizzare quello per lanciare la connessione gli altri che appaiano all'entrata di win sono per verificare se c'è il segnale sulla linea.
La pw ed il nickname che hai usato sono quelli per la prima connessione poi le evi cambiare seguendo la procedura che riporta il sito

Si mi e apparso, il problema e che non me li fa cambiare dopo!!