View Full Version : [softair] Di tutto di più
flacchio
06-12-2003, 18:58
CIAO!
vista la mia nuova bruciante passione volevo aprire un 3d a riguardo visto che ne sto seguendo già due su svariati argomenti.
Originariamente inviato da flacchio
CIAO!
vista la mia nuova bruciante passione volevo aprire un 3d a riguardo visto che ne sto seguendo già due su svariati argomenti.
E ne serviva proprio un terzo!?!? :D:D :sofico:
Occhio a non ... bruciarti!!! ;)
flacchio
06-12-2003, 19:35
MUAHAHHAHA
non ho capito quella di bruciarsi.....:rolleyes: :muro: :muro:
Fenomeno85
06-12-2003, 20:15
non ho capito questo topic :wtf:
>Sempre E Solo Lei
flacchio
06-12-2003, 20:17
boh, nemmeno io.
cmq se hai domande su softair puoi postarle qui ^^''
cmq raga per chi fosse interessato in firma c'è il link al mio Club di softair, i GRIMREAPERS!!!
il sito è da aggiornare, infatti li siamo ancora in pochi ma ora siamo circa 25 persone!!!!!!!
flacchio
06-12-2003, 20:24
ma siete in culo al mondo... :(:(:(:(
Io ne vorrei qualcuno a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono!!!!!!
vai qui e cerca i club in italia........
www.airsoftnews.net
flacchio
06-12-2003, 20:27
Ma lo steyr phantom è quello costum col silenziatore......??!?!?
flacchio
06-12-2003, 20:34
che potenza che hai!
ma quanto pesa?
flacchio
06-12-2003, 20:42
Il mio problema è che sono minorenne. Non posso prendere e andarmene assieme a 15 persone che giocano a fare i soldati.
I miei nn mi lasciano
la potenza è di circa 0,98 J ma la cosa bella e che a meno di 10 metri non senti NULLA grazie alla modifica phantom, che mette dentro ai gusci del materiale fonoassorbente in più c'è un silenziatore che silenzia realmente!!!
alexis1980
10-12-2003, 13:44
Originariamente inviato da Grim
che mette dentro hai gusci
:muro: :muro: :muro:
Cmq w il softair :) :D
flacchio
10-12-2003, 16:13
si, ma quanto cazzo lo hai pagato?
la potenza è di circa 0,98 J ma la cosa bella e che a meno di 10 metri non senti NULLA grazie alla modifica phantom, che mette dentro hai gusci del materiale fonoassorbente in più c'è un silenziatore che silenzia realmente!!!
Che figata, a me il softair piace moltissimo, ci ho giocato anche al chiuso in fiera una volta (2 contro 2, li abbiamo massacrati, sono uno stratega dell'imboscata :D), peccato sia difficile trovare gente a cui va di praticarlo regolarmente ed organizzare qualcosa ogni tanto xche mi piacerebbe molto. ciao.
flacchio
10-12-2003, 16:26
diciamo che nn ci vuole molto a prendere la gente alle spalle.
Oggi mi sono allenato a colpire i pupini della Lego da 6m.
troppo bello vederli schizzare in aria
diciamo che nn ci vuole molto a prendere la gente alle spalle.
LoL, per imboscata intendo il saper sfruttare il terreno di gioco in maniera strategica a proprio vantaggio e colpire con l'effetto sorpresa, mica salire su un'albero o quello che sia e aspettare che il nemico passi di li :D
Del resto che pretendi di fare un deathmatch corpo a corpo? Mica è UT :D :rolleyes:
O credi che i soldati in Iraq vadano li a fare dathmatch saltando e sparanto alla Quake3? Softair è simulazione non un videogame.
flacchio
10-12-2003, 17:00
Originariamente inviato da dr650se
LoL, per imboscata intendo il saper sfruttare il terreno di gioco in maniera strategica a proprio vantaggio e colpire con l'effetto sorpresa, mica salire su un'albero o quello che sia e aspettare che il nemico passi di li :D
Del resto che pretendi di fare un deathmatch corpo a corpo? Mica è UT :D :rolleyes:
O credi che i soldati in Iraq vadano li a fare dathmatch saltando e sparanto alla Quake3? Softair è simulazione non un videogame.
:D :D
azz che figata il soft-air!!peccato che io abbia solo 16 anni e mio padre odi le armi..:( :(
flacchio
10-12-2003, 17:39
Originariamente inviato da Spazius
azz che figata il soft-air!!peccato che io abbia solo 16 anni e mio padre odi le armi..:( :(
HAHAH
il mio alterego.
però il mio fucile lo ho preso e mio padre spara con me ai pupini della lego. in fon dei conti gli piace.
L'importante è affrontare la spesa del fucile, bisogna lanciarsi
Originariamente inviato da dr650se
Il softair è MILLE volte più simulativo di un videogame...
PS: se vi interessa il softair armi, mezzi e tecniche militari date un'occhiata qui, nella sezione militare (www.HyperReview.com)
HAHAH
il mio alterego.
però il mio fucile lo ho preso e mio padre spara con me ai pupini della lego. in fon dei conti gli piace.
L'importante è affrontare la spesa del fucile, bisogna lanciarsi
azz magari mio padre mi prendesse un fucile!!gia nn vuole vedere armi sul monitor del pc figuriamoci a pallini!!ma un giorno forse riuscirò a estrapolrgli i soldi x un fa-mas!:sperem: :sperem:
flacchio
10-12-2003, 19:36
azz magari mio padre mi prendesse un fucile!!gia nn vuole vedere armi sul monitor del pc figuriamoci a pallini!!ma un giorno forse riuscirò a estrapolrgli i soldi x un fa-mas!:sperem: :sperem:
io lo ho pagato da me....
sn meno di 250€ per fa-mas+batt e caricabatterie
Originariamente inviato da alexis1980
:muro: :muro: :muro:
Cmq w il softair :) :D
CORRETTO!!!!
:D
Cmq riprendendo il discorso del softair:
bhe se tuo padre non vuole comprartelo, prendilo tu con i soldi che ti metti da parte, oppure l'estate te ne vai a lavorare per un mesetto!!!! ;)
flacchio
10-12-2003, 20:34
Sì, oppure usi le mance se sei più sfaticato come il sottoscritto!
:D
Cmq ti dirò: anche mio padre odia le armi, ma adesso, nonostante il suo odio gioca anche lui a tiro a segno.
Proprio oggi si è messo li a colpire un pupino della lego (3cm) da 6m di distanza.
La cosa che da più gusto è metterne 5 o 6 in fila e fare la raffica.
con 14 colpi al secondo, basta che sposti leggermente il fucile che vedi teste, gambe e braccia volare per la stanza
flacchio
10-12-2003, 22:54
cmq volevo dire...che..hemm..io...insomma:
UP!
è che adesso 250€ mi servono x il pc nuovo....cmq è da un po' che mi gira x la testa st'idea,soprattutto da quando sono andato a san marino...
flacchio
11-12-2003, 13:54
è che adesso 250€ mi servono x il pc nuovo....cmq è da un po' che mi gira x la testa st'idea,soprattutto da quando sono andato a san marino...
Si, io ci ho pensato per due anni quasi.
Poi alla fine mi son rotto il beep e lo ho preso.
Adesso voglio fare softair
flacchio
12-12-2003, 14:51
la potenza è di circa 0,98 J ma la cosa bella e che a meno di 10 metri non senti NULLA grazie alla modifica phantom, che mette dentro ai gusci del materiale fonoassorbente in più c'è un silenziatore che silenzia realmente!!!
Ma non senti veramente nulla??!?!?:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.