PDA

View Full Version : CF 256 I type: dove al minor prezzo?

Python
06-12-2003, 17:55
buonasera

mi chiedevo qual'è il prezzo minore che si trova in rete e il prezzo medio al negozio di una compactflash di 1° tipo di buona marca da 256 mb, e quanto si pensa che scenderanno i prezzi a natale :)

a marzo ho una gita ma credo che a natale i prezzi siano minori che a marzo o no?

mickey
06-12-2003, 21:25
fotodigit :ridata 52x

Python
06-12-2003, 22:47
Originariamente inviato da mickey
fotodigit :ridata 52x

non le ha e cmq fotodigit mi ha dato una brutta impressione quando ho ordinato una transcend 256mb ultra mi sono sentito preso x il culo

Aleksej
07-12-2003, 01:34
Originariamente inviato da Python
non le ha e cmq fotodigit mi ha dato una brutta impressione quando ho ordinato una transcend 256mb ultra mi sono sentito preso x il culo

Perchè? Puoi raccontare la tua esperienza?
Io lunedì vorrei ordinare da loro per la prima volta e proprio una compact flash!

Ciao

Python
07-12-2003, 08:25
l'avevo raccontata già in questo forum, cmq te la riassumo

avevano in offerta una transcend ULTRA 256b a 70 euro iva compresa, puntualmente la ordinavano in stock da 5 e gli finiva subito, (ho seguito un pò quella pagina x qualche tempo), cmq quando rivedo che rifanno l'ordinazione fresca fresca di giornata (cioè rimettono di nuovo una bella quantità di cf disponibili) mi appresto a fare l'ordine, il giorno dopo m itelefona la signorina e mi dice spiacente le abbiamo terminate, abbiamo però una sandisk 256 mb a 99 euro........... ovviamente gli ho detto ciao ciao

il bello è che nei 5 giorni dopo sta telefonata ancora erano disponibili.... bella presa per il culo fare offerte...

con questo non voglio dire che non sono affidabili, perchè alcuni sono riusciti a comprarle ste compactflash.... però sto comportamento non mi è piaciuto, avrei accettato che il pomeriggio dopo la telefonata le avrebbero tolte dalla disponibilità, ma non 5 giorni dopo.....

dopo sti 5 gg, giorno dopo giorno (anche se non erano +disponibili nel sito) hanno cominciato ad aumentare giorno dopo giorno questa cf, tanto che quando gli son arrivate di nuovo (sempre SE gli sono veramente arrivate) erano + di 75 euro, e sono arrivate il giorno stesso a 80 euro

però la cosa brutta è che i oche avevo fatto l'ordine quando erano disponibili a 70 euro, non ho avuto conservato l'ordine a 70 euro, e non accetto di pagare 10 euro in più per una presa x il culo

Aleksej
07-12-2003, 10:32
Grazie per la tua risposta;) !
In effetti non sono stati molto corretti verso di te, spero sia stato solo un episodio.
Comunque ho visto che anche su Zet@byte hanno prezzi decisamente buoni, più bassi di quelli di Fot@digit. Peccato non abbiamo disponibili tagli da 256mb, sennò avevo già ordinato.

Ciao

mickey
07-12-2003, 21:28
molto strano, io ho comprato su fotodigit sia la fotocamera che 2x512 ridata, in 2 tempi diversi:
servizio: eccezionale, gentilissime, penso che tramite altre offerte acquisterò ancora da loro.

erost
07-12-2003, 23:56
;)
DIGITALFOTO.IT
se sei a Milano puoi ritirare da loro e non paghi le spese.

Io + di un anno fa, ho preso una OLYMPUS c730, ke costava in media + di 700 euro, a 618.

Per le memorie, risparmi anke!

mickey
08-12-2003, 14:21
non hanno le ridata, o le transcend che sono nettamente superiori alle Sandisk, e i prezzi non mi sembrano più bassi

erost
08-12-2003, 21:14
;)
Dipende dai momenti, io qualke mese fa ho pagato una PIXOMEDIA CF da 256 mb 56 EURO.