alm@gesto
06-12-2003, 17:26
ciao a tutti mi serve 1 consiglio su 1 televisore... spero di nn sbagliare postando qui dato che 1 sezione apposta sui televisori nn c'è...
spiego: io volevo comprare 1 televisore nuovo e lettore divx o dvd... pensavo di spendere non piu di 800 euro.
dato che sto comprando dei mobili presso 1 azienda, questa azienda mi regalerebbe un sony trinitron wega kv-29cl10 e volevo sapere da voi (dato che nn ne capisco molto) se come televisore va bene oppure se gli manca qualcosa di fondamentale e nn mi consigliate di prenderlo...
vi ricordo che il budget è di 800 euro al max... quindi se nn va bene sto televisore preferisco farmi scontare i mobili e me ne prendo 1 altro aggingendo dei money
le caratteristiche della tv sono:
TV Color Flat Display Trinitron Wega 4:3 da 29" (72/68 cm)
50 Hz
Ricezione Pal/Secam Est
NTSC Video In
Standard TV B, G, H,D,K
Dynamic Picture Control (DQP&DF)
Audio Hifi Stereo 2x 10 W
Digital Signal Processor
Rotazione immagine
Smart Link
Auto Tuning System
Auto Start Up
One Button Tuning
Auto Labelling
Auto Sorting
Auto Stand By
Regolazione volume automatica
Auto Noise Reduction
Modalita 16:9
Sleep Timer
Televideo (memoria 10 pagine)
2 Prese Scart (1 RGB)
Ingresso A/V (RCA)
Uscita cuffie
Telecomando RM-946
Dimensioni (LxAxP): 778 x 598 x 523 mm
Peso: 45,8 Kg
x quel che ne capisco io l'unica cosa che nn va molto sarebbe il refresh giusto?
grazie x le risposte!
ciao ciao
spiego: io volevo comprare 1 televisore nuovo e lettore divx o dvd... pensavo di spendere non piu di 800 euro.
dato che sto comprando dei mobili presso 1 azienda, questa azienda mi regalerebbe un sony trinitron wega kv-29cl10 e volevo sapere da voi (dato che nn ne capisco molto) se come televisore va bene oppure se gli manca qualcosa di fondamentale e nn mi consigliate di prenderlo...
vi ricordo che il budget è di 800 euro al max... quindi se nn va bene sto televisore preferisco farmi scontare i mobili e me ne prendo 1 altro aggingendo dei money
le caratteristiche della tv sono:
TV Color Flat Display Trinitron Wega 4:3 da 29" (72/68 cm)
50 Hz
Ricezione Pal/Secam Est
NTSC Video In
Standard TV B, G, H,D,K
Dynamic Picture Control (DQP&DF)
Audio Hifi Stereo 2x 10 W
Digital Signal Processor
Rotazione immagine
Smart Link
Auto Tuning System
Auto Start Up
One Button Tuning
Auto Labelling
Auto Sorting
Auto Stand By
Regolazione volume automatica
Auto Noise Reduction
Modalita 16:9
Sleep Timer
Televideo (memoria 10 pagine)
2 Prese Scart (1 RGB)
Ingresso A/V (RCA)
Uscita cuffie
Telecomando RM-946
Dimensioni (LxAxP): 778 x 598 x 523 mm
Peso: 45,8 Kg
x quel che ne capisco io l'unica cosa che nn va molto sarebbe il refresh giusto?
grazie x le risposte!
ciao ciao