View Full Version : Final Destination II
Mi sono noleggiato il DVD di Final Destination II per vederlo questa sera stravaccato sulla poltrona di casa mia con la qualità audio dolby digital del mio impianto home cinema :O :cool: :D :sofico: ... mi sono guardato il "il make of" del film e sono rimasto così....:eek: :eek:...vi è piaciuto come film ?
Mi tentava noleggiarlo .. ma poi non l'ho preso
Stupendo, le scene delle morti sono allucinati :eek:
Ho deciso di vedere il film con molta diffidenza, ma poi l'ho decisamente rivalutato.
Gran bel film, tiene tesi dall'inizio alla fine.
Bilancino
06-12-2003, 18:21
Si, a me è piaciuto anche se molti hanno detto che è una cavolata.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Cavolata in che senso ? :confused:
Bilancino
06-12-2003, 19:40
Originariamente inviato da Maury
Cavolata in che senso ? :confused:
una replica del primo, solo che in questo si trova la giusta conclusione.......diciamo che chi vede pochi film non ha un giudizio ottimo. io mi vedo tutta la programmazione del cinema grazie alla tessera gratis del cinema e risco ad essere obbiettivo.
Ciao
il finale è una boiata :rolleyes:
il resto del film non è male anche se alcune morti sono un po' assurde... cmq non ho visto il primo quindi non posso fare paragoni
Bilancino
06-12-2003, 19:44
Originariamente inviato da recoil
il finale è una boiata :rolleyes:
Non credo è il giusto motivo per fregare la morte........
Ciao
Non credo è il giusto motivo per fregare la morte........
sto parlando del ragazzino che salta in aria mentre maneggia sul barbecue. difficile pensare a una morte più idiota e assurda...
Bilancino
06-12-2003, 19:47
Originariamente inviato da recoil
sto parlando del ragazzino che salta in aria mentre maneggia sul barbecue. difficile pensare a una morte più idiota e assurda...
va beh, questo genere di filnale c'è sempre in film di questo genere anche se non capisco il motivo ormai è risaputo che i registi fanno questo.........:D
Invece della carbonella ha messo il C4..........:D
Ciao
Re_Lizard
06-12-2003, 19:48
A me hanno detto che è una delle stupidaggini più splatter che abbiamo mai fatto :O
A me personalmente lo splatter non piace, quindi non so se noleggiarlo..
Thunderman
06-12-2003, 19:50
Consiglio spassionato:
Non date retta a quel malato di Bilancino!:O
:sofico:
Bilancino
06-12-2003, 19:52
Originariamente inviato da Thunderman
Consiglio spassionato:
Non date retta a quel malato di Bilancino!:O
:sofico:
Ti verrò a trovare...........:D
Ciao
Thunderman
06-12-2003, 19:54
Ti verrò a trovare...........:D
Ciao
Non vedo l'ora!:boxe:
:D
Thunderman
06-12-2003, 19:55
Comunque tornando in tema, io ho visto il primo Final destination al cinema e devo dire che mi era anche piaciuto, un film diverso dal solito, questo secondo lo dovrei vedere!
Bene, ho appena finito di vederlo...bello, mi è piaciuto, comiche certe maniere in qui hanno fatto morire la gente, godurioso il finale :D .....un difetto però...mio dio troppo corto.....:(
Originariamente inviato da maxsona
Mi sono noleggiato il DVD di Final Destination II per vederlo questa sera stravaccato sulla poltrona di casa mia con la qualità audio dolby digital del mio impianto home cinema :O :cool: :D :sofico: ... mi sono guardato il "il make of" del film e sono rimasto così....:eek: :eek:...vi è piaciuto come film ?
Pazzesco, l'ho visto stasera anche io! :eek:
Bello, penso lo prenderò, come ho preso il primo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.