PDA

View Full Version : Scusate ma..

jolly_82
06-12-2003, 16:45
...ho cercato in questo forum...
ho usato il motore di ricerca piu volte... ma non ho trovato nulla...
quindi a questo punto pongo la domanda:
Ma possibile che nessuno parli di modding di portatili??

Nessuno che si è messo lì e lo ha moddato, almeno fuori?
Sto forse dicendo un ca**ata grande :sofico:

riki82
06-12-2003, 19:12
non mi metterei mai a moddare un portatile, anche perchè non ci sarebbero molte possibilità di modifica!
poi perderesti la garanzia... magari su uno vecchio vecchio....:D

m4xt3r
06-12-2003, 23:01
Certo però che si potrebbe smontare la scocca originale e crearne una nuova...
In questo modo si potrebbe rimontare in ogni momento il tutto e rivendere il portatile senza lamentele...

Il problema è...
fare la scocca nuova! ;)

jolly... ti proponi come precursore di una nuova generazione di modding?? ;)

jolly_82
06-12-2003, 23:40
...Qui la fantasia corre molto....

Poi la mia inesperienza mi riporta alla realtà .(

Cmq, io pensavo, sopratutto spinto dalla orridezza del mipo portatile (un assemblato, potente ed economico!) ad aggiungerci qualche adesivo, per il momento.. poi io l'ho aperto un paio di volte... ho pensato ad alcuni lavoretti:

per esempio non ci dovrebbe voler molto a inserire qlc sotto la tastiera, una serie di luci o qlc di fosforescente e il problema potrebbe essere l'alimentazione (magari autolimentato o con un filo che esce e poi rientra sulla usb)

poi il mio portatile ha una mascherina sottile (ed inutile, è solo rivestimento) intorno al touchpad, che si sgancia in cui è incassato il pannellino per il controllo del lettore cd audio quandoi lnote è spento... magari si potrebbe riverniciare..

Infine si potrebbe pensare di sostituire quei tasti in più che hanno ormai quasi tutti i portatili, quelli per le funzioni extra come la posta o i lancio di applicaz prestabilite.. lì si potrebbero mettere dei miniled..

Altre cose non mi vengono in mente, ma ripeto: non so ancora nulla di modding.. però mi sto interessando parecchio ultimamente... sto collezionando diversi links e vedendo cosa il mercato offre...

:rolleyes:
Cmq se si dovesse iniziare a moddar eun portatile, vi assicuro che non sarò io il precursore.... però il lancio l'ho lanciato... ora speriamo che qualcuno lo becchi in testa...ehm... lo raccolga...:D :D

seeya!