PDA

View Full Version : Xbox -- Pc

faxdd
06-12-2003, 15:40
Ciao a tutti!
ho appena comprato la mia Xbox con modifica X-ecuter 2!
Nonostante la sua brutta nomea, il lettore Thomson posso confermare che va una bomba!
Ma veniamo alla mia domanda: :confused: :confused:
Come devo fare per collegare la mia xbox al PC di casa?ho già comprato un cavo incrociato e una scheda di rete,ma volevo sapere le configurazioni da fare.
Grazie mille!!!

:D :D

PS.Dopo aver collegato il pc alla console mi basta scaricargli su il media player per XBOX e posso vedere i DIVX,vero?

vi prego rispondetemi
ciao a tutti:)

Zornn
07-12-2003, 01:52
Eccoti

http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=configrete

faxdd
07-12-2003, 09:18
Grazie mille,ma per quanto riguarda i film su divx come devo fare?

faxdd
09-12-2003, 11:21
UP!:D

Sell
09-12-2003, 13:37
dovresti editare il file evox.ini presente nell'hd della xbox,dipende in quale partizione è stato inserito ma nella maggior parte dei casi è sotto c: quando apri il file dovresti trovare numerosissime scritte (da un certo punto di vista insolite) scendendo sempre vedi se trovi qualke stringa cn "divx".a parlarne così nn viene molto facile xkè bisogna averlo di davanti.......:) vediamo se riesco a trovare qualke screen.

divxmaniak
09-12-2003, 14:28
Ciao a tutti.

Per Faxdd:
Una volta collegato in FTP con la XBOX
dovresti copiarti sul pc il file EVOX.INI che trovi sotto C: (della XBOX).
Fatto questo edita il file EVOX.INI scorrendolo fino alla voce LAUNCH MENU.
Li trovi la sottovoce SECTION APPS.
ESEMPIO:

Section "Launch Menu"
{
Section "Games"
{
AutoAddItem "e:\games\"
AutoAddItem "f:\games\"
SortAll
}
Section "Apps"
{
AutoAddItem "e:\apps\"
AutoAddItem "f:\apps\"

Subito sotto f:\apps... scrivi ITEM "XBMP" "PERCORSO DOVE HAI MESSO XBMP"
ricordati di mantenere le ".

Tramite il collegamento FTP cancella il file EVOX.INI sulla xbox e carica quello che hai appena modificato. NON SPEGNERE LA XBOX MENTRE LO FAI SE NO SONO CAZZI!

Al successivo riavvio se scorri il menu sulla xbox sotto APPS dovresti trovare la voce XBMP.
Il funzionamento e' intuitivo.
Se hai problemi scrivili.
Ciao.

faxdd
09-12-2003, 15:20
Grazie mille per le tue esaurienti spiegazioni,ma non ho capito una cosa:come faccio a metterci l'xboxmediaplayer sulla xbox?lo installo dal pc sull'hard disk della console?tramite ftp immagino...

PS.questo XBMP è free?si può scaricare da qualche parte?

grazie
ciao
:D

divxmaniak
09-12-2003, 22:09
L'XBMP e gratuito e lo trovi sul sito www.xbox-tribe.com sezione download.

Per installarlo e' sufficiente che tu estragga il file, credo sia un RAR, sul tuo pc e poii lo metti tramite FTP sulla partizione E:\ della XBOX.
Per farlo comparire nel menu di EVOX segui quello che ti ho scritto nel precedente post.
Ciao.