PDA

View Full Version : Driver NVIDIA 4620beta

MrAsd
06-12-2003, 16:03
Forse lo sapete giā ma nei giorni scorsi sono incominciati a circolare alcuni nuovi driver beta per Linux per le schede Nvidia (la beta della versione 4620 per la precisione). Nonostante il changelog non sia aggiornato e la data di quest'ultimi sia ferma a settembre 03, qualche utente di schede FX di ultima generazione (5700 ad esempio) dice di aver finalmente risolto tutti i problemi di stabilitā che affliggevano la serie 44xx. Non ho personalmente testato la cosa ma posso dire che seppur non abbia notato sostanziali miglioramenti, il nuovo pannello di controllo per xfree č decisamente carino ;)
Dato che la notizia č filtrata anche sul forum pseudo-ufficiale dei driver linux nvidia e Nvidia Inc. non sembra aver fatto una piega, penso di poter postare il link:

http://public.pny.com/quadro/FX3000g/Linux/NVIDIA-Linux-x86-1.0-4620-pkg1.run

Provateli pure, magari vi sistemano qualche problema, ma resta inteso che fate tutto a vostro rischio e pericolo (a me, ad esempio, danno qualche problema col framebuffer con una geforce 3, kernel 2.4.23 e Xfree 4.3.0 ). :(

AnonimoVeneziano
06-12-2003, 16:27
Se sono veramente i beta penso che Nvidia aspetterā il rilascio dei nuovi drivers per il 2.6.x

CIao

VICIUS
06-12-2003, 18:15
ora li provo anche io. sono curioso di vedere questo nuovo pannello di configurazione.

ciao ;)