View Full Version : Consiglio mirato scelta portatil
Sono l'ennesima persona che ha bisogno di un consiglio sull'acquisto di un portatile, in quanto totalmente niubba al riguardo.
Me ne servirebbe uno dotato di una buona autonomia (almeno 4 ore), ottime prestazioni velocistiche e scheda grafica 3d recente, per farci girare qualche gioco anche.
Tenete conto che lo userò soprattutto a scuola, dove usiamo i soliti applicativi di base e vorrei sfruttarlo anche nei momenti di "svago" :)
Il prezzo è un problema secondario, deciderò poi io.
Un grazie a chiunque tenterà di aiutarmi :)
roberto battista
06-12-2003, 15:25
ciao stile x
per te va bene un portatile con tecnologia centrino e con scheda video non condivisa
per avere un'idea su che portatile consigliarti bisognerebbe sapere anche il prezzo che sei disposto a spendere , se lo vuoi leggero e se preferisci uno schermo panoramico o normale
Potresti anche considerare un iBook della Apple...
www.apple.it/ibook
Myname
Originariamente inviato da roberto battista
ciao stile x
per te va bene un portatile con tecnologia centrino e con scheda video non condivisa
per avere un'idea su che portatile consigliarti bisognerebbe sapere anche il prezzo che sei disposto a spendere , se lo vuoi leggero e se preferisci uno schermo panoramico o normale
Okay Roberto.
Son disposto a spendere massimo 2000 euro, lo voglio leggero dato che lo porterò in giro quasi ogni giorno e lo schermo deve essere "normale", in modo che occupi poco spazio.
Myname, gli apple non mi convincono molto... già per il fatto che han su installato il MAC OS X...
Pensavo di puntare su un Toshiba piuttosto, ma son ancora molto indeciso.
roberto battista
06-12-2003, 17:37
con 2000€ ti compri un signor portatile
consigliarti un modello ben preciso è un po difficile , se dai un'occhiata al forum ne trovi parecchi a quel prezzo
l'unica cosa che posso consigliarti è di stare su marche blasonate , escluso apple che non ti piace scegli tra ibm - toshiba - acer - sony - hp compaq - dell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.