View Full Version : [Napoli Verona] Vendo portatile recente
Vendo Pc Portatile Gericom:
- CPU Intel Celeron 1200mhz
- RAM 256MB SDR pc133
- HD IBM Hitachi 40GB
- Lettore CD/DVD
- Lettore FDD
- Porta USB, Ps2, Tv-Out, Lan, Modem 56k
- Schermo 14,1" TFT
- Batteria Li-Ion (la batteria è praticamente nuova perchè il Notebook è stato usato quasi sempre come desktop replacement è la batteria è stata quasi sempre disinserita)
Il computer è fornito di tutti gli imballaggi originali e della fattura (ovviamente) ed è stato acquistato a Novembre-Dicembre del 2001 (adesso non ricordo con precisione) presso Mediaw@@@d di Torino. E' in ottimo stato non presenta nemmeno un graffio, non è mai caduto e non ha mai presentato difetti di funzionamento.
Il prezzo è di 600€, credo sia abbastanza onesto... (prezzo ritoccato il 07-12-2003)
Preferita consegna a mano.
MarColas
06-12-2003, 14:11
Interessato, ma non a quella cifra.
Posso arrivare intorno ai 450-500€, venendolo a prendere di persona.
Originariamente inviato da MarColas
Interessato, ma non a quella cifra.
Posso arrivare intorno ai 450-500€, venendolo a prendere di persona.
Beh credo sia pochino... non vorrei scendere fino a tanto credo che il prezzo sia giusto
monoke11
06-12-2003, 16:02
INTERESSATO PVT
Originariamente inviato da monoke11
INTERESSATO PVT
Risposto al PVT
:p
Anthonello
06-12-2003, 19:24
io offro 500
Originariamente inviato da Anthonello
io offro 500
Perchè? In base a cosa? Non ti sembra ragionevole il mio prezzo? Venirci in contro un pò va bene, ma 150€!!! (=> 300.000 £, mica bruscolini!!!)
:rolleyes:
Fatemi proposte decenti o valutazionisensate, paragoni, prezzi nuovo! Io non è che abbia tutta questa esperienza nel campo dei portatili ed ho fatto una valutazione cercando di essere il più obbiettivo possibile, ho fatto raffronti con il nuovo, con quello che si trova in giro al minor prezzo...
Cmq ho chiesto anche una valutazione da un moideratore, aspetto una sua risposta :)
Intanto voi siate più cotruttivi :muro:
eleoluca
06-12-2003, 23:01
Premetto che potrei essere interessato.
Il prezzo è alto per il semplice motivo che il portatile non è più in garanzia.
Calcola che spendere 1.300.000 lire (in lire rende meglio l'idea ;) ) per non avere la garanzia è un bel salto nel buio.
E se si rompre il display la settimana dopo l'acquisto?
A quel punto è meglio spendere 200 € in più, e prendersi un portatile nuovo di zecca, con 2 anni di garanzia, e che fra l'altro è un celeron 2200 e non un 1200....
Ciao
PS: spero tu consideri costruttivo il mio ragionamento ;)
MarColas
07-12-2003, 00:19
eleoluca è stato eloquente, e poi ho troppo sonno per scrivere :D
La mia offerta è sempre valida, al limite potrei aggiungere qualcosina in pezzi HW.
Anthonello
07-12-2003, 09:53
il tuo è un discorso a dir poco sensato.
;)
Originariamente inviato da eleoluca
Premetto che potrei essere interessato.
Il prezzo è alto per il semplice motivo che il portatile non è più in garanzia.
Calcola che spendere 1.300.000 lire (in lire rende meglio l'idea ;) ) per non avere la garanzia è un bel salto nel buio.
E se si rompre il display la settimana dopo l'acquisto?
A quel punto è meglio spendere 200 € in più, e prendersi un portatile nuovo di zecca, con 2 anni di garanzia, e che fra l'altro è un celeron 2200 e non un 1200....
Ciao
PS: spero tu consideri costruttivo il mio ragionamento ;)
Beh questo già è un discorso diverso e sicuramente costruttivo ;). Cmq il portatile a prezzo minore che ho trovato è un gericom da mediaw@@@d e costa 979€ ovvero cira 300€ in più (600.000£)... e non mi sembra poco...
Per il fatto della garanzia hai sì ragione del fatto che il display potrebbe rompersi ma credo che la probabilità sia ultrabassa e credo tale da consentirti di risparmiare abbondantmente più di mezzo milione di vecchie lire, in cambio di un rischio minimo. In fondo sta poi all'acquirente stabilire se "il gioco valga la candela!", per quel che mi riguarda io non posso far altro che assicurare che il notebook non ha mai avuto problemi di ogni genere. Cmq a seguito di una più attenta analisi dei prezzi e delle configurazioni esistenti ho concordato anche io che il prezzo potrebbe essere ritoccato verso il basso, ovvero
Nuovo prezzo 600€
Credo che a meno di tanto mio fratello no lo venderà, ma me lo farò regalare (in realtà lui voleva già regalarmelo ma dato che a me non serve avevo pensato di fargli recuperare qlc):D
Originariamente inviato da MarColas
eleoluca è stato eloquente, e poi ho troppo sonno per scrivere :D
La mia offerta è sempre valida, al limite potrei aggiungere qualcosina in pezzi HW.
E cosa avresti da propormi? A me servirebbero:
- Case ATX
- Ram DDR almeno 256mb non importa nè freq. nè timings
- Lettore FDD, CD, DVD,
- Masterizzatore
- Scheda di rete
Devo assemblare un muletto :cool:
MarColas
07-12-2003, 14:23
Ho tutti i pezzi che ti servono :)
Ti mando un PVT.
e' ancora disponibile il portatile?
fammi sapere
Originariamente inviato da gokou
e' ancora disponibile il portatile?
fammi sapere
Sì il portatile è ancora disponibile...
:)
550€ s.s. incluse e puoi spedirlo anche domani...
parlo con l'interessato e ti do una risposta spero entro oggi.
tu sei a napoli?in modo che lo veniamo a provare e facciamo la consegna a mano
riesci a limarmi ancora un po' il prezzo?
fammi sapere
Allora ragazzil portatile è disponibile dal 20 dicembre, sempre che mio fratello non abbia cambiato idea. Lui abita a Verona e viene qui per le feste di Natale, quindi ogni impegno è rimandato a quella data. Possiamo vederci per qualsiasi prova! Per il prezzo non so quanto è disposto ancora a scendere. Cmq per correttezza devo dire che sono già in trattativa con MarColas. ;)
Originariamente inviato da zheb
550€ s.s. incluse e puoi spedirlo anche domani...
Beh se mi dici di dove sei... cmq aspettiamo l'evolversi della situazione, e anche il giorno che viene mio fratello, anche se preferirei evitare di sapedire...
Beh ragà provao ad abbozzare una soecie di coda, privilegiando la consegna a mano (gli altri non me ne vogliano ;) ):
1. MarColas (Salerno)
2. Gokou (pozzuoli)
3. Monoke11 (???)
4. Anthonello (Firenze)
5. Zheb (???)
6. Gallauco (???)
Per quelli di cui non conosco la provenienza siete pregati di dirmela così vediamo come si può evitare eventualmente l'invio a mezzo posta (è vero che mio fratello è a Napoli per Natale, ma per Capodanno deve essere a lavoro e quindi credo che verso il 28 deve risalire quindi...). Cmq mi avete offerto tutti attorno ai 500-550€ appena posso farò presente la cosa a mio fratello ;)
Ciao
eleoluca
09-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da -FDM-
Beh ragà provao ad abbozzare una soecie di coda, privilegiando la consegna a mano (gli altri non me ne vogliano ;) ):
1. MarColas (Salerno)
2. Gokou (pozzuoli)
3. Monoke11 (???)
4. Anthonello (Firenze)
5. Zheb (???)
6. Gallauco (???)
Per quelli di cui non conosco la provenienza siete pregati di dirmela così vediamo come si può evitare eventualmente l'invio a mezzo posta (è vero che mio fratello è a Napoli per Natale, ma per Capodanno deve essere a lavoro e quindi credo che verso il 28 deve risalire quindi...). Cmq mi avete offerto tutti attorno ai 500-550€ appena posso farò presente la cosa a mio fratello ;)
Ciao
Scusami perché non mi hai messo in coda?
Io sono interessato (forse non l'avevo palesato bene?)
Originariamente inviato da eleoluca
Scusami perché non mi hai messo in coda?
Io sono interessato (forse non l'avevo palesato bene?)
Pardon sir, devo acerti saltato
:confused: :D
1. MarColas (Salerno)
2. Gokou (Pozzuoli)
3. Monoke11 (???)
4. Anthonello (Firenze)
5. Eleoluca (Torino)
6. Zheb (Palermo)
7. Gallauco (???)
Hey ragà spulciando tra i codici a barre ho individuato il modello preciso del notebook, ovvero Gericom Webgine 1215e DVD, l'HD è stato sostituito personalmente da me con uno da 40Gb circa 2 mesi fa, ed è un IBM ic25l (se non sbaglio è questa la sigla) che da quanto ho letto in giro dovrebbe essere uno dei più performanti della categoria...
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.