PDA

View Full Version : problema Sony dv!

bimbo gigi
06-12-2003, 13:31
ho una sony mini DV dcr-pc4e, ho fatto un film della mie ultime vacanze e volevo mettarlo su pc, xke via s-vhs in tv lo vedo b/n.
L'ho collegato al pc via porta firewire, e ho "comprato" pinnacle studio8 se, xke avevo servito ke serviva x importare film da DV. xo windos m riconosce ke č stata aggiunta una periferika, ma m kiede i driver e pinnacle e mi dce ke nn trova nessun dato audio/video, nonstante la videocamera sia collegata e accesa........ Qualcuno sa aiutarmi?????

ps se un qualche opratore volesse spostare la discussione nel forum corretto, visto ke nn sapevo qual'era.......

Dj Huzi
06-12-2003, 13:37
ciao!!! allora..... con la telecamera dovrebbero averti fornityo un cd con dei driver.. e dei software gia inclusi! sicuro che nn c'era??? io ho una telecamera panasonic nv-ds65..se vuoi ti posso passare i driver della mia....

ascolta,il nome bimbo gigi dove l'hai preso? x' il gatto del mio palazzo si chiama cosi..:D :D :sofico: e nn capisco che c'entra con un gatto...:confused: :sofico:

ciao!

bimbo gigi
06-12-2003, 13:57
... l'ho presa usata....... e nn c'era nulla, cmq penso che qls si trovasse sul sito sony se c fossero dei software inclusi. ad esmpio ho anke la wabcam un po vekkia e il software x winXP l'ho scaricato dal sito logitech. X i tuoi driver lascia stare che ho anke provato a metterne altri della sony e nn la riconosceva cmq, chissa della panasonic.....

riguardo il mio nome, nn c'entra col gatto del tuo palazzo, bensė era un personaggio ke faceva qualke anno fa giacomo di aldo giovanni e giacomo a mai dire gol......;) ;)

bimbo gigi
06-12-2003, 18:09
upppppppppppppppppp:cool:

bimbo gigi
07-12-2003, 11:52
uppppppppppp! vi prego unoperatore sposti il mex nella sezione giusta!!!!!!!!